Cerca nel blog

martedì 22 settembre 2009

Compleanno del figlio? Ecco l’idea regalo.

Come ogni anno si ripropone la festa di compleanno del figlio di qualche amico. E come ogni anno non abbiamo idea di quale regalo fare a questo piccolo. Infatti sebbene ci siano sul mercato centinaia di articoli da regalo potenzialmente adatti, esiste sempre la possibilità che quello scelto da noi sia qualcosa già in possesso del piccolo.
Fare un regalo a un bambino, soprattutto quando ha ancora pochi anni diventa difficile. Ci sono centinaia di giocattoli, ma alla fine sappiamo bene che non li userà ancora per diverso tempo. Quindi sarebbero soldi sprecati. Dobbiamo allora trovare un'idea regalo che ci permetta di donare qualcosa che sia apprezzato in futuro dal piccolo ma anche, al momento, dai genitori.
Ci vorrebbe qualcosa che possa rimanere nella memoria di tutti, un regalo che faccia colpo per la sua originalità, più che per il suo reale ed istantaneo utilizzo.
Possiamo pensare allora di creare qualcosa di veramente unico. Un regalo che sia studiato e ideato per quel bambino. Un'idea regalo introvabile nei negozi, unica e originale, impossibile da recuperare anche girando giorni per grandi magazzini e centri commerciali.
Non è poi così difficile oggi personalizzare un regalo. Basta affidarci alle nuove tecnologie e in poco tempo, senza spendere un occhio della testa e senza perdere tempo in giro per negozi, potremo avere un regalo personalizzato e unico da donare per il compleanno del nostri amichetto.

Le nuove tecnologie ci permettono di sfruttare a basso costo le tecniche di stampa digitale, tecniche che ci danno la possibilità di stampare su diversi oggetti regalo una immagine di nostra scelta. Ecco quindi perché è ora tanto facile creare dei regali personalizzati che siano di nostro gusto.
La stampa digitale non ci mette vincoli di fantasia. Possiamo scegliere tra tantissimi articoli da regalo, tra questi molti possono essere adatti all'occasione che ci si presenta, come il compleanno di un bimbo piccolo. Possiamo infatti stampare una immagine su bavaglini, su tazze che possono essere conservate e usate in futuro, su tela che poi può essere appesa nella cameretta del piccolo. Possiamo anche far realizzare un puzzle, che il bambino potrà poi divertirsi a costruire. Quale regalo migliore?
La cosa ancora più bella e particolare della stampa digitale sta nella scelta dell'immagine da applicare sul regalo da noi scelto. Non siamo infatti obbligati a scegliere tra una determinata quantità di immagini. Possiamo spaziare in modo praticamente infinito pescando l'immagine da dove preferiamo, anche della fotografie scattate da noi. Ci sarà capitato di fare una foto al bambino in qualche occasione. Ecco che questa può diventare la stampa su nostro regalo, l'immagine che si comporrà con il puzzle o quella riprodotta sul bavaglino.
Un regalo personalizzato e sicuramente molto apprezzato che ci permetterà di fare una bellissima figura e di risparmiare moltissimo tempo e anche denaro.

Lo Staff di FotoRegali.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *