Cerca nel blog

martedì 22 settembre 2009

A-DATA punta sul mecato italiano

A-DATA Technology - http://www.adata.com.tw/ uno dei principali produttori mondiali di moduli di memoria DRAM e memorie Flash, annuncia oggi la strategia per il mercato italiano, presentando nuovi moduli DRAM ad alte prestazioni ed i nuovi prodotti di tendenza nel settore dell’archiviazione personale.

A-DATA, secondo produttore mondiale di moduli di memoria DRAM, a dispetto della crisi finanziaria mondiale del 2009, è in fase di espansione sui mercati globali con nuovi sussidiarie in Russia, Corea e Messico. Nei piani di espansione, l’Europa Occidentale ed in particolare l’Italia sono tra le priorità dell’azienda.

A-DATA, dopo aver raggiunto importanti traguardi nel mercato IT mondiale come secondo produttore di moduli di memoria DRAM, ha deciso di promuovere anche il suo nuovo brand secondario XPG, dedicato principalmente al mercato degli appassionati di overclocking e per chi ricerca le più alte prestazioni. Oltre ad offrire moduli di memoria DDR2 e DDR3 standard, grazie al sub-brand XPG, A-DATA è in grado di offrire moduli di memoria ad alte prestazioni per ogni fascia di mercato.

Oltre alla produzione di moduli di memoria DRAM, A-DATA offre un’ampia gamma di soluzioni flash, inclusi SSD (Dischi a Stato Solido), Dischi Fissi, memorie flash USB, schede di memoria flash, pronte a sbarcare sul mercato italiano. I prodotti di A-DATA hanno ricevuto numerosi riconoscimenti internazionali grazie al design di tendenza e alle tecnologie all’avanguardia presenti nei propri prodotti.

Dove acquistare i prodotti A-DATA

Distributori e rivenditori:

HRW – http://www.hrw.it/
CDC - http://www.cdc.it/
COMPREL - http://www.comprel.it/brandprofile/index.asp?codbr=ADT
ICEBERG - http://www.icebergtechnology.com/

A proposito di A-DATA

A-DATA Technology è il secondo produttore mondiale di Moduli DRAM, il quarto più grande fornitore di periferiche USB Flash, e uno dei 20 Marchi di punta in Taiwan. Fornisce soluzioni di memoria complete, inclusi moduli DRAM, periferiche USB Flash, Schede di memoria, Dischi SSD e periferiche portatili. Spinta da una costante innovazione, A-DATA distribuisce in tutto il mondo prodotti di alta qualità e prodotti TOP di gamma per i suoi clienti.

I prodotti A-DATA sono riconosciuti a livello internazionale per il loro design da Germany’s iF Design Award, Reddot Award, CES Best of Innovations Award, Japan’s Good Design Award, Best Choice of Computex Award, and Taiwan Excellence Gold Award. Per maggiori informazioni si prega di visitare il sito http://www.adata-group.com/

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *