Pagine

martedì 8 settembre 2009

iStockphoto Italia diventa sponsor ufficiale dell’Italian Webdesign Award

iStockphoto, l’agenzia leader mondiale del mercato royalty free di foto, illustrazioni, video e tracce audio rafforza la sua posizione sul territorio italiano diventando partner ufficiale di Italianwebdesign.it, il portale dedicato ai giovani ed emergenti webdesigner italiani.

Con questa collaborazione iStock diventa sponsor ufficiale dell’Italian Webdesign Award, il concorso mensile che ogni mese mette in evidenza e premia la miglior pagina personale di un webdesigner o webagency. Ogni mese saranno messi a disposizione del vincitore 10 crediti gratuiti da utilizzare su iStockphoto, oltre all’ampia visibilitá che si otterrá su www.italianwebdesign.it.

“Siamo molto felici di avviare questa collaborazione con Italianwebdesign.it e con Laura Gargiulo. E´un progetto innovativo e ricco di informazioni utili per chi desidera lavorare come webdesigner e desidera farlo in modo serio e accurato. iStock rappresenta una risorsa fondamentale per tutti quei webdesigner che si affacciano sul mercato e desiderano avere materiale di massima qualitá pur avendo a disposizione dei budget molto limitati. La filosofia di iStock é proprio questa: offrire a tutti fotografie ed illustrazioni di qualitá superiore a prezzi adatti a qualsiasi tipo di budget.” queste le parole di Giorgio Fochesato, General Manager di iStockphoto Italia.

La collaborazione é stata avviata nel mese di agosto e il primo vincitore che ha potuto usufruire dei 10 crediti da utilizzare su iStock é stato Christian Rodero con il sito “Im not Superman” - www.imnotsuperman.com

Chi é iStock?
iStock offre immagini, illustrazioni, video, file Flash e tracce audio a prezzi a partire da meno di 1€. Sfruttando la piú avanzata tecnlogia in termini di ricerca, i clienti hanno la possibilitá di scegliere tra oltre 5 milioni di files da utilizzare in progetti di marketing, webdesign ed editoriali. Ogni secondo viene acquistata un’immagine, giorno e notte, 365 giorni all’anno.

iStockphoto.com ha inventato il mercato dei micropagamenti nel 2000 ed attualmente ogni settimana paga ai propri artisti 1,2 milioni di dollari in commissioni. iStockphoto ha il quartier generale a Calgary in Canada ed una sede europea a Berlino. Dal 2006 fa parte del prestigioso gruppo Getty Images.

Nessun commento:

Posta un commento