Pagine

venerdì 30 luglio 2010

Scrittura creativa: scrivere su carta e su web

Ti piace scrivere? Sei un appassionato di scrittura? O semplicemente scrivere per te è una necessità di cuore o anche di lavoro? Allora Appunti di scrittura creativa è fatto apposta per te.


Non è il solito portale che ti chiede di registrati, non è il forum che devi seguire sempre, non è il blog dove si propone una sola linea di pensiero. Appunti di scrittura creativa è un blocco note che segnala le migliori risorse di scrittura del web in Italia e ogni giorno te le sottopone con un unico obiettivo: fornire strumenti gratuiti per migliorare la propria scrittura.


Troverai quindi pdf da scaricare, esercizi di scrittura creativa da provare, proposte per concorsi e ancora segnalazioni di case editrici. Il tutto con la massimo libertà di scelta. In più c'è anche una pratica newsletter per ricevere ogni giorno le segnalazioni delle migliori risorse di scrittura creativa appena pubblicate.

In un anno e mezzo di attività Appunti di scrittura creativa ha già segnalato oltre 400 risorse gratuite… sono lì tutte per te!

Nessun commento:

Posta un commento