Il 2011 è stato un anno particolare per Kublai… e non è ancora finito. A gennaio le attività della community erano quasi azzerate, ma con qualche idea nuova e tanta buona volontà, siamo riusciti a ripartire verso il lancio del Kublai Award, culminato il 24 settembre al MAXXI di Roma con la nomina dei vincitori: Adriana Scuotto e Antonio Scarpati di Fund For Culture.
Questo video è un omaggio a tutti quelli che hanno speso del tempo per Kublai, a tutti i progettisti ed in particolare ai finalisti del Kublai Award.
Lo abbiamo realizzato grazie a Kinovan, progetto finalista nel 2009, con cui siamo rimasti in contatto. I ragazzi di Kinovan, Giovanni in particolare, sono stati selezionati tra diversi fornitori interpellati in una selezione a regola d’arte come si usa nella PA. Ma loro si sono posti nell’ottica della partnership, si sono spesi oltre il loro ingaggio, motivati dalla volontà di sostenere un progetto low budget come Kublai.
Kinovan inoltre è una neonata società srl che si sta specializzando nella realizzazione di questi format crossmediali legati ad eventi artistici, fiere, workshop specializzata in realizzazioni di format 2.0 per le aziende. Per maggiori info consultare questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento