Pagine
▼
giovedì 23 agosto 2012
Alla scoperta del Teatro Nuovo di Milano. Una piccola guida per un week end
Milano è una città conosciuta per essere la capitale italiana dell’economia. Ogni giorno le sue strade vedono affrettarsi borse porta pc e completi da imprenditori. Però, quando il venerdi termina, la città si risveglia tra locali, eventi e tanto divertimento.
A fare da nuova cornice delle serate milanesi è arrivato anche il Teatro Nuovo, una location meravigliosa ristrutturata completamente di recente e ricca di appuntamenti per tutti i gusti.
Quindi non è il caso di lasciare il teatro Nuovo solo ai milanesi
Grazie a vantaggiose tariffe delel ferrovie dello stato ed alle tante promozioni aeree che si sfidano tra loro sicuramente una opportunità del genere sarà a portata di mano di tutti gli italiani.
Il Teatro Nuovo è velocemente raggiungibile con metro ed autobus e volendo, l’auto, per cui, si ha la la passione per il teatro e si vuole accompagnare un bel musical con un week end in giro per Milano non c’è niente di meglio che dare una occhiata ad uno degli Hotel economici milano di OneClick.
Il Teatro Nuovo offre un elenco di eventi dove vi sono soprattutto musicals, titoli riconoscibili anche per le loro versioni cinematografiche e televisive, e si possono acquistare i biglietti anche facilmente da casa prenotando online.
Spesso gli stessi siti internet che prenotano e vendono online i biglietti del teatro che mettono a disposizione alcuni link sugli hotel a Milano economici. Un esempio è su su Hotel economici milano.
Un altro sito dove cercare un alloggio a Milano si trovano su www.hotelmilanocentro.eu, su cui ci sono dritte utili. Sul sito riportato, e su tanti altri, potrai trovare tante dritte aggiuntive e tanti consigli sulla tua prossima vacanza tra le meraviglie di Milano.
C’è l’imbarazzo della scelta, l’unico accorgimento che ci sentiamo di mantenere la scelta su alberghi centrali a Milano, dato che, essendo gli spettacoli per lo più proposti in orari serali, sarà più semplice e meno impegnativo raggiungerli.
Nessun commento:
Posta un commento