Ritorno al lavoro e nuovi vantaggi per i professionisti con PIXmania-PRO
Offerte interessanti per tutti i professionisti con una promozione dedicata a rinnovare e ottimizzare i propri strumenti di lavoro
Milano, 29 agosto 2013 – Al rientro dalla pausa estiva, i professionisti hanno bisogno di validi alleati a supporto della loro produttività. Che si tratti di rinnovare i propri strumenti di lavoro o di ottimizzare le risorse informatiche, è il momento giusto per approfittare dell'offerta dedicata al rientro che PIXmania-PRO ha realizzato per far spiccare il volo a efficienza e risparmio.
I professionisti italiani lavorano sempre più in mobilità e sono alla ricerca di dispositivi funzionali e portatili per essere efficienti e connessi anche quando lontani dalla scrivania: secondo recenti dati Audiweb, sono 14,7 milioni gli utenti (+10,2% rispetto allo scorso anno), professionisti e non,che si connettono in mobilità ogni giorno, a fronte di una crescita dei dispositivi mobili che è arrivata addirittura al 146% nel corso del primo trimestre del 2013[1]. Si tratta di dati in continua crescita a livello globale[2].
Oltre a prodotti in offerta disponibili a prezzi estremamente vantaggiosi, è possibile usufruire di un ulteriore sconto immediato sui propri acquisti. A partire dal27 agosto e fino al 27 settembre 2013, è possibile approfittare di un pack professionale che mette a disposizione tutti gli strumenti tecnologici portatili epiù all'avanguardia per spingere la produttività: acquistando un computer portatile o un tablet e due periferiche a scelta per un valore di almeno 500 Euro, si otterrà uno sconto immediato di 25 Euro. Il buono sconto raddoppia se il valore dell'acquisto è di almeno 1000 Euro.
Tablet, stampanti e fax, monitor e computer, periferiche e accessori: tutto il necessario per creare il migliorequipaggiamento high tech, con un occhio di riguardo al risparmio.
L'offerta è dedicata ai rivenditori e professionisti, valida fino a esaurimento scorte.
Per conoscere i dettagli della promozione, consultate questo indirizzo.
Nessun commento:
Posta un commento