Cerca nel blog

giovedì 29 agosto 2013

PIXmania-PRO: nuovi vantaggi per i professionisti

Ritorno al lavoro e nuovi vantaggi per i professionisti con PIXmania-PRO

 

Offerte interessanti per tutti i professionisti con una promozione dedicata a rinnovare e ottimizzare i propri strumenti di lavoro

 

Milano, 29 agosto 2013 – Al rientro dalla pausa estiva, i professionisti hanno bisogno di validi alleati a supporto della loro produttività. Che si tratti di rinnovare i propri strumenti di lavoro o di ottimizzare le risorse informatiche, è il momento giusto per approfittare dell'offerta dedicata al rientro che PIXmania-PRO ha realizzato per far spiccare il volo a efficienza e risparmio.

I professionisti italiani lavorano sempre più in mobilità e sono alla ricerca di dispositivi funzionali e portatili per essere efficienti e connessi anche quando lontani dalla scrivania: secondo recenti dati Audiweb, sono 14,7 milioni gli utenti (+10,2% rispetto allo scorso anno), professionisti e non,che si connettono in mobilità ogni giorno, a fronte di una crescita dei dispositivi mobili che è arrivata addirittura al 146% nel corso del primo trimestre del 2013[1]. Si tratta di dati in continua crescita a livello globale[2].

Oltre a prodotti in offerta disponibili a prezzi estremamente vantaggiosi, è possibile usufruire di un ulteriore sconto immediato sui propri acquisti. A partire dal27 agosto e fino al 27 settembre 2013, è possibile approfittare di un pack professionale che mette a disposizione tutti gli strumenti tecnologici portatili epiù all'avanguardia per spingere la produttività: acquistando un computer portatile o un tablet e due periferiche a scelta per un valore di almeno 500 Euro, si otterrà uno sconto immediato di 25 Euro. Il buono sconto raddoppia se il valore dell'acquisto è di almeno 1000 Euro.

Tablet, stampanti e fax, monitor e computer, periferiche e accessori: tutto il necessario per creare il migliorequipaggiamento high tech, con un occhio di riguardo al risparmio.

L'offerta è dedicata ai rivenditori e professionisti, valida fino a esaurimento scorte.

Per conoscere i dettagli della promozione, consultate questo indirizzo.



[1]Sirmi: Primo trimestre 2013, tablet +146% (unità); + 125% (profitti)

[2] Previsioni Gartner 2013, PC -10%; Tablet + 68%  (a livello globale)

 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *