La giuria, dopo le tre uscite (abito elegante, costume da bagno ed olimpionico), ha proclamata vincitrice Nicole Piunti, studentessa diciassettenne di 17 anni di San Benedetto del Tronto, che si è assicurata un posto nella finale nazionale che si svolgerà nella splendida piazza del Popolo di Ascoli Piceno dal 12 al 14 settembre prossimi. Paradossalmente sarà proprio lei a difendere i colori dell'Abruzzo nella serata conclusiva della manifestazione di bellezza.
Al secondo posto si è piazzata Ionela Petronela Bran, ragazza diciannovenne di San Benedetto del Tronto in cerca di occupazione. Alle spalle delle prime due è arrivata Serena Quinzi, estetista di 21 anni di Civitella del Tronto. Al quarto posto ancora un'abruzzese, Jessica Ciarrocchi, estetista ventiduenne di Tortoreto.
Le altre due fasciate: Federica Sciarroni, studentessa diciottenne di Ascoli Piceno ed Elvira Romani, studentessa sedicenne di San Benedetto del Tronto.
Le altre partecipanti: Valeria Annunziata Vagnoni, liceale quindicenne di Foggia; Veronica Curzi, studentessa universitaria ventunenne di Monteprandone; Stefania Pulcini, studentessa diciannovenne di Monteprandone; Aurora Stella, studentessa sedicenne di Ascoli Piceno; Chiara Liberati, studentessa di 17 anni di San Benedetto del Tronto; Silvia Angelini, ventenne studentessa di Ascoli Piceno e, fuori concorso, Gilda Di Vaio, hostess ventiquattrenne di Grottammare.
Tra i giurati, oltre al sindaco di Nereto Stefano Minora, era presente anche Francesco Cianciarelli che ha così consolidato il suo record di presenze in concorsi di bellezza attestandosi a quota 604. Applaudite le performance canore di Veronica Curzi, ascolana laureanda in ingegneria edile in attesa di spiccare il volo verso palcoscenici romani e milanesi grazie alla sua voce molto apprezzata.
La serata è stata condotta da Lino Pontuti dell'Agenzia Vertigò di Alba Adriatica.
Nessun commento:
Posta un commento