Cerca nel blog

venerdì 30 agosto 2013

PIXmania.com: rientro ZEN e massimo relax

Buoni propositi di fine estate: rientro ZEN e massimo relax con le offerte tech di PIXmania.com

 

Un rientro votato al relax e al risparmio con le offerte tecnologiche di PIXmania.com.

La mobilità al centro dell'attenzione dei clienti: boom delle richieste per i tablet.

 

Milano, 30 agosto 2013 – A vacanze terminate sono diversi gli accorgimenti per cercare di mantenere i benefici del periodo trascorso in ferie prima di tornare a pieno ritmo allo studio e al lavoro. Per non stressare mente e portafoglio e soddisfare i desideri tech di tutti, PIXmania.com ha pensato a degli sconti eccezionali per il rientro. Tutto il necessario per il back to school che semplificano la vita degli studenti e tante promozioni su una serie di prodotti per chi vuole approfittare del PC più innovativo a prezzi interessanti o chi desidera da tempo sostituire l'impianto stereo di casa.

Ma i prodotti irrinunciabili del momento sono i tablet: IDC certifica la crescita nel mercato dei tablet per il secondo trimestre 2013: quasi +60% su base annuale. Nel corso del periodo di riferimento sono stati venduti circa 45,1 milioni di tablet, dato in aumento del 59,6% rispetto ai 28,3 milioni del secondo trimestre 2012. PIXmania.com ha infatti registrato una crescita del 100% delle vendite per questa categoria di prodotti nel primo semestre dell'anno rispetto allo stesso periodo del 2012.

Per lo studio, lo svago o il lavoro in mobilità, i tablet più innovativi sono proposti da PIXmania.com a prezzi eccezionali inferiori a 150 Euro.

 

E ancora hard disk per archiviare tutti gli scatti delle vacanze e i documenti scolastici, monitor dalle prestazioni all'avanguardia, stampanti e offerte tecnologiche per ogni esigenza e alla portata di tutte le tasche.

 

Per scoprire i dettagli dei prodotti in promozione, visitate la sezione dedicata del sito a questo indirizzo.



Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *