COMUNICATO STAMPA
VEM sistemi, la sicurezza di un Gold Partner di Check Point
La partnership sottolinea le competenze di alto livello e le certificazioni ottenute
Milano, 20 maggio 2014 –VEM sistemi annuncia una più stretta collaborazione con Check Point Software Technlogies, volta a fornire alle imprese le migliori soluzioni di sicurezza del mercato unite alle tecnologie più innovative e alla consulenza per supportarle nella scelta e nell’implementazione delle soluzioni più adatte.
Certificata Check Point sin dal 2003, ed attualmente Certified Support Provider nell’ambito del programma Check Point PureAdvantage Partner Program, VEM sistemi ha certificato le proprie competenze nelle aree di specializzazione che vanno dalla Network security al management di soluzioni di sicurezza, alle tecnologie Virtual System, Multi-Domain e DDoS protector, fino alla sicurezza degli Endpoint. VEM sistemi ottiene oggi la certificazione di Gold Partner, a riprova delle competenze e abilità tecniche e commerciali nell’offerta di consulenza, che le permettono di rappresentare un riferimento e una garanzia di qualità per i clienti.
“La collaborazione con Check Point nasce dalla condivisione di un impegno comune per la protezione dei sistemi e delle applicazioni più critici dei clienti, con l’obiettivo che possano concentrarsi sul loro business senza preoccupazioni,” ha commentato Gabriella Attanasio, CTO di VEM sistemi. “L’aver ottenuto questa certificazione ci consente di concretizzare un investimento, oltre alla soddisfazione di veder riconosciuto il nostro impegno nella security da un leader mondiale nel mercato della sicurezza Internet da sempre attento alle esigenze di partner e clienti.”
“Check Point da sempre punta sulla qualità dei propri partner, che permettono di portare sul mercato le proprie soluzioni tecnologiche, aiutandoli a sviluppare competenze specifiche e supportandoli con programmi adeguati”, ha dichiarato Roberto Pozzi, Regional Director Southern Europe di Check Point Software Technologies. “In questo senso, siamo lieti di collaborare con VEM sistemi per poter aiutare i clienti di entrambe a soddisfare le esigenze di sicurezza con soluzioni complete e all’avanguardia nel mercato, unite a competenza e professionalità.”
Ulteriori informazioni sulle specializzazioni di competenza di VEM sistemi: http://vem.com/azienda/partners/
Seguici su:
Twitter: @vemsistemi
Blog: http://vem.com/blog/
VEM sistemi
Da oltre 25 anni Vem sistemi è uno degli ICT player italiani più innovativi e da sempre attento a intercettare le nuove tendenze del settore, rendendole funzionali alle esigenze dei clienti. Dalle cinque sedi dislocate nei poli manifatturieri dove il “made in Italy” ha le sue radici, offre servizi di integrazione delle tecnologie di networking basate su IP, con una visione olistica che va dall’automazione, alla mobility, alla collaboration, al data center, per consentire ai propri clienti di cogliere il meglio dalla tecnologia in completa sicurezza. http://vem.com/
Per ulteriori informazioni:
Vilma Bosticco, Benedetta Campana
Prima Pagina Comunicazione
Tel: 02/91339811
email: vilma@primapagina.it; benedetta@primapagina.it
Check Point Software Technologies Ltd.
Check Point Software Technologies Ltd. (www.checkpoint.com) è leader mondiale della sicurezza Internet e l’unico vendor in grado di offrire Sicurezza Totale a reti, dati ed endpoint, unificata in una singola infrastruttura di gestione. Check Point offre ai clienti protezione senza compromessi da ogni tipo di minacce, diminuisce la complessità e riduce i costi totali di possesso. Grazie a FireWall-1 e alla tecnologia Stateful Inspection, Check Point può essere definito il pioniere nel settore della sicurezza. Check Point continua ad innovare con lo sviluppo dell’architettura Software Blade grazie alla quale è in grado di offrire soluzioni sicure, semplici e flessibili che possono essere completamente personalizzate per rispondere alle specifiche esigenze di sicurezza di ogni organizzazione o ambiente. Tra i clienti Check Point vi sono tutte le aziende della lista Fortune 100 e decine di migliaia di organizzazioni di ogni dimensione. In aggiunta, la nota linea di soluzioni ZoneAlarm protegge milioni di utenti individuali da hacker, spyware e furti di identità.
Nessun commento:
Posta un commento