Una ricerca europea rivela i desideri più reconditi delle donne mentre i propri partner guardano le partite.
La World Cup 2014 sarà per gli europei un'esperienza multicanale tra social network e shopping online.
Milano, 30 maggio 2014 - "Inscenare un blackout", "Fischiare la fine del match", "Annullare la finale", "Fare shopping online con la sua carta di credito": chi credeva che i 90 minuti più duri si giocassero sul campo di calcio dovrà ricredersi.
Durante i prossimi mondiali 2014 la vera sfida sarà tra le mura di casa: le donne stanno maturando la loro rivincita.
Una ricerca condotta in Europa da vente-privee.com, pioniere e leader mondiale nel settore delle vendite-evento online, svela i sogni più reconditi delle donne europee per i prossimi mondiali di calcio.
Il 77% di esse afferma che preferirebbe fare shopping online piuttosto che guardare le partite, mentre i fidanzati/mariti si lanceranno in un tifo sfrenato sul divano.
Tra le italiane intervistate, l'80% conferma questo dato, battute solo dalle francesi (87%) e dalle olandesi (84%).
Nessun commento:
Posta un commento