Una festa indimenticabile: per celebrare il gusto unico
della nuova Coca-Cola Life, da oggi in Italia
Ospiti illustri, performance spettacolari e tanto divertimento…
Milano, 18 febbraio 2016 - Ieri sera, 17 Febbraio - presso il Teatro Vetra a Milano - è stata presentata la nuova nata nella famiglia Coca-Cola, Coca-Cola Life: la "scelta in più" con un gusto unico e il 36% di calorie in meno*.
Una madrina d'eccellenza, Filippa Lagerbäck, ha dato ufficialmente il benvenuto a Coca-Cola Life, insieme a Evguenia Stoitchkova e Annalisa Fabbri, rispettivamente Direttore Generale e Direttore Marketing di Coca-Cola Italia.
Nel corso della serata, alla quale sono intervenuti oltre 600 ospiti, performance spettacolari con evoluzioni in aerea e a terra di artisti vestiti con i tipici colori dei 4 brand Coca-Cola e l'esibizione di una violinista elettronica che ha travolto tutti i presenti reinterpretando, con un'energia e uno stile unici, una selezione musicale che includeva anche la colonna sonora della nuova campagna One Brand di Coca-Cola, "Taste the feeling".
Tutti i presenti hanno inoltre avuto l'occasione di immortalare la loro partecipazione alla serata con foto (che stanno viaggiando sui social network con l'hashtag #CocaColaLife) e grazie al Twitter Halo: un dispositivo che consente di girare immagini a 360 gradi utilizzando una sorta di slow motion.
Leitmotiv della festa, la selezione musicale firmata da Stefano Fontana per Sound Identity.
Coca cola life l'ho comprata oggi ma sono rimasta delusa perché oltre alla stevia c'è lo zucchero come è sempre stata anche se il sapore è buono, non vedo il senso di mettere stevia e zucchero di dubbia origine.
RispondiElimina