Cerca nel blog

giovedì 18 febbraio 2016

Coca-Cola Life: Una festa indimenticabile per celebrare la nuova nata nella famiglia Coca-Cola


 
 
Una festa indimenticabile: per celebrare il gusto unico
della nuova Coca-Cola Life, da oggi in Italia

Ospiti illustri, performance spettacolari e tanto divertimento…

  

Milano, 18 febbraio 2016 - Ieri sera, 17 Febbraio - presso il Teatro Vetra a Milano - è stata presentata la nuova nata nella famiglia Coca-Cola, Coca-Cola Life: la "scelta in più" con un gusto unico e il 36% di calorie in meno*.

Una madrina d'eccellenza, Filippa Lagerbäck, ha dato ufficialmente il benvenuto a Coca-Cola Life, insieme a Evguenia Stoitchkova e Annalisa Fabbri, rispettivamente Direttore Generale e Direttore Marketing di Coca-Cola Italia.

Nel corso della serata, alla quale sono intervenuti oltre 600 ospiti, performance spettacolari con evoluzioni in aerea e a terra di artisti vestiti con i tipici colori dei 4 brand Coca-Cola e l'esibizione di una violinista elettronica che ha travolto tutti i presenti reinterpretando, con un'energia e uno stile unici, una selezione musicale che includeva anche la colonna sonora della nuova campagna One Brand di Coca-Cola, "Taste the feeling".

Tutti i presenti hanno inoltre avuto l'occasione di immortalare la loro partecipazione alla serata con foto (che stanno viaggiando sui social network con l'hashtag #CocaColaLife) e grazie al Twitter Halo: un dispositivo che consente di girare immagini a 360 gradi utilizzando una sorta di slow motion.

Leitmotiv della festa, la selezione musicale firmata da Stefano Fontana per Sound Identity.


*GRAZIE AL 36% DI ZUCCHERI IN MENO RISPETTO ALLA MAGGIOR PARTE DELLE BEVANDE COLA ZUCCHERATE IN ITALIA

1 commento:

  1. Coca cola life l'ho comprata oggi ma sono rimasta delusa perché oltre alla stevia c'è lo zucchero come è sempre stata anche se il sapore è buono, non vedo il senso di mettere stevia e zucchero di dubbia origine.

    RispondiElimina

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *