Cerca nel blog

lunedì 22 febbraio 2016

Gian Marco Tognazzi presenta i suoi vini presso EAT a Viterbo, venerdì 4 marzo.

VINO, PIZZA ….E SUPERCAZZOLA
Una speciale degustazione dei vini de La Tognazza Amata, presentati da Gian Marco Tognazzi
abbinati a tre originali pizze, create per questo evento, da Eat a Viterbo.
Venerdì 4 marzo dalle ore 19

Il binomio pizza-birra è ormai cosa certa. Ma si può abbinare la pizza con il vino? Ovviamente sì, anche se molti spesso storcono il naso, ma una combinazione gourmet sostenuta e ricercata, un abbinamento per chi è amante di Bacco e nemmeno in pizzeria vuole rinunciare a un buon calice di vino.

Pizza e vino allora non è una "supercazzola", anche se i vini si chiamano Tapioco, Come Se Fosse, Antani e a presentarli è Gian Marco Tognazzi, venerdì 4 marzo dalle ore 19, presso Eat a Viterbo. "Sarà una degustazione molto particolare e divertente – assicura l'attore, qui in veste di imprenditore e titolare della sua azienda La Tognazza Amata. Si parlerà di vino e di cibo, racconteremo la nostra azienda e gli aneddoti e le storie che la accompagnano, da quando la fondò mio padre Ugo ad oggi".

Durante la serata si assaggerà il bianco e i due rossi de La Tognazza Amata in abbinamento a delle pizze pensate appositamente sulle caratteristiche del vino e che avranno lo stesso nome e dopo questa serata, entreranno a far parte delle pizze speciale del menu di Eat.

Eat è tra i locali più originali di Viterbo, la chiesa sconsacrata di San Biagio risalente al 1127 nella storica Via S. Lorenzo, oggi trasformata ad hoc in un ambiente fashion, di ispirazione americana e dal design essenziale e moderno

Design e gusto si incontrano in questa pizzeria e cocktail bar che promette delle gustose esperienze: selezione delle materie prime, prodotti bio e a km0, impasti con oltre 48 ore di lievitazione per una pizza leggera e di qualità.

Appuntamento allora venerdì 4 marzo dalle ore 19, presso Eat a Viterbo con Gian Marco Tognazzi e la sua Tognazza Amata e le pizze dedicate alla Supercazzola!

Per info e prenotazioni:  0761324592 - info@eatviterbo.it


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *