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mercoledì 4 luglio 2018

Il bilancio del Customer Day 2018

SI E' CONCLUSA LA QUARTA EDIZIONE DI CUSTOMER DAY:

TRASFORMING THE CUSTOMER JOURNEY - DAL CRM AL CXM

 

Luglio 2018 – Si è conclusa la quarta edizione di Customer Day, l'evento firmato IKN Italy dedicato al Customer Management di tutte le Industry.

 

"Nell'edizione 2018 di Customer Day le imprese si sono confrontate sulle metodologie possibili per potenziare l'engagement dei clienti, fidelizzare il suo percorso d'acquisto e comprendere le abitudini di consumo del consumatore moderno e digitale" dichiara Laura Ghisleri, Content & Networking Director IKN Italy.

Dai dibattiti e dagli scambi intercorsi in sala, è emerso che personalizzare il prodotto e digitalizzare il customer journeyattraverso l'impiego della tecnologia come realtà virtuale e aumentata, chatbot e sistemi di machine learning diventa uno strumento necessario per potenziare la relazione.

"Non c'è un prodotto che deve andare bene per tutti, la logica del mass-market è superata: un'azienda che tende a fare tutto per tutti non può pensare di farlo bene" chiosa Ghisleri.
E così le parole d'ordine per raggiungere il successo, soprattutto in campo digital, diventanodifferenziazione sul mercato e personalizzazione del servizio.

 

Momenti di particolare rilevanza nello svolgimento dell'evento sono stati i due Tavoli Interattivi in cui si sono trattati i seguenti temi:

✓ Marketing Tools: sviluppare strategie di engagement, accrescere la visibilità del brand
✓ CRM Platform: profilazione efficace e assistenza su tutta la Customer Journey digitale

Customer Day, nell'arco delle diverse edizioni, ha coinvolto 130 Speaker e circa 900 Partecipanti e si conferma come appuntamento di successo e di riferimento per il settore.

 

Ikn Italy dà l'appuntamento alla prossima edizione a giugno 2019!

 

Per info e aggiornamenti sulle novità della prossima edizione: www.customerday.it

 

 

 

Company Profile

 

IKN Italy è l'acronimo di:

 

"I" come INSTITUTE: IKN Italy nasce da Istituto Internazionale di Ricerca. Grazie all'esperienza maturata in 30 anni di attività, si posiziona all'interno di una rete internazionale in grado di proporre sia tematiche di grande attualità e interesse, sia relatori di alto livello. La reale fotografia di IKN la "scattano" i numeri di questi 30 anni: oltre 70.000 partecipanti, 20.000 aziende e 10.000 tra relatori e docenti; numeri che conclamano IKN leader indiscusso nel suo settore.

 

"K" come KNOWLEDGE: la società lavora in settori strategici. Ricerca continua e ascolto del mercato garantiscono a IKN la messa a punto di una formazione non standardizzata, costituita invece da contenuti unici, esclusivi e non "googlabili". 

I settori sui quali si concentra la società sono: Farmaceutico e Dispositivi Medici, Energy & Utilities, Sanità, Banca e Assicurazioni, Retail e GDO, Industrial, Logistica, Legale e Fiscale, Marketing e Vendite, Project Management.

 

"N" come NETWORKINGIKN Italy opera all'interno di una rete che le permette di organizzare eventi e iniziative che diventano occasioni di incontro per condividere  esperienze uniche e sviluppare nuove partnership. Le iniziative di IKN Italy generano relazioni ad alto valore aggiunto, attraverso incontri B2B qualificati.

 

L'Azienda è certificata UNI EN ISO 9001 : 2008 e qualificata per la presentazione di piani formativi a organi istituzionali e fondi interprofessionali che si occupano delle richieste di finanziamento e della gestione dei processi burocratici



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