Pagine

martedì 5 febbraio 2019

Innovauto, al via la quarta edizione

E' ai blocchi di partenza la quarta edizione di Innovauto


5 Febbraio 2019 – E' ai blocchi di partenza la quarta edizione di "Innovauto - un ecosistema connesso per una nuova driving experience": l'appuntamento, che si svolgerà a Milano il prossimo 13 febbraio, registra un panel di Relatori di spicco.

Sarà protagonista dell'International Speech Scott LyonsConnectedVehicle Platform & Products Organisation Ford Motor Company, che affronterà il tema "The Auto Industry and the Startup, a match made to deliver tomorrow's in car experiences (maybe!)"

Numerosi i Top Manager che hanno confermato la loro presenza, tra cui:

➢ Benito De Filippis, AD Mercedes-Benz Roma,
➢ Gabriele Benedetto, CEO Telepass,
➢ Franco Fenoglio, AD Italscania
➢ Andrea LeveranoManaging Director DriveNow Italy,
➢ Sante Carlucci, General Manager Maldarizzi Automotive
➢ Luca Bedin, Head of Volkswagen LCD Volkswagen,
➢ Davide Di Martino, General Manager Comer Sud.

Innovauto vedrà anche la presenza delle Istituzioni, grazie alla partecipazione di:

➢ Mario Nobile, Direzione Generale per i Sistemi Informativi e Statistici, Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti,
➢ Filippo Salucci, Direzione Centrale Mobilità Trasporti e Ambiente, Comune di Milano,
➢ Luigi Carrarini, Head of Technology Infrastructures and Systems, ANAS.




Nella Sessione "Nuovi modelli di contatto con il cliente pre vendita: l'e-commerce rivoluzionerà il processo di acquisto dell'auto?" anche Facebook Italia, con la partecipazione di Andrea CaldiroliIndustryHead Automotive, condividerà il proprio contributo con la platea. 

La quarta edizione di Innovauto prevede anche una Sessione speciale ad invito: "Motor Wars – Quale sarà il motore delle flotte aziendali nei prossimi anni?" 

I relatori proveranno a dare risposte sulle scelte strategiche dei Fleet Manager in ottica futura, in merito a qual è la scelta del motore più efficace e se una Green Fleet fa mantenere alti standard di competitività.


Tutto questo e tanto altro ancora a Innovauto 2019!

Il programma completo è consultabile sul sito:


IKN Italy è l'acronimo di:

"I" come INSTITUTE: IKN Italy nasce da Istituto Internazionale di Ricerca. Grazie all'esperienza maturata in 30 anni di attività, si posiziona all'interno di una rete internazionale in grado di proporre sia tematiche di grande attualità e interesse, sia relatori di alto livello. La reale fotografia di IKN la "scattano" i numeri di questi 30 anni: oltre 70.000 partecipanti, 20.000 aziende e 10.000 tra relatori e docenti; numeri che conclamano IKN leader indiscusso nel suo settore.

"K" come KNOWLEDGE: la società lavora in settori strategici. Ricerca continua e ascolto del mercato garantiscono a IKN la messa a punto di una formazione non standardizzata, costituita invece da contenuti unici, esclusivi e non "googlabili". 
I settori sui quali si concentra la società sono: Farmaceutico e Dispositivi Medici, Energy & Utilities, Sanità, Banca e Assicurazioni, Retail e GDO, Industrial, Logistica, Legale e Fiscale, Marketing e Vendite, Project Management.

"N" come NETWORKINGIKN Italy opera all'interno di una rete che le permette di organizzare eventi e iniziative che diventano occasioni di incontro per condividere  esperienze uniche e sviluppare nuove partnership. Le iniziative di IKN Italy generano relazioni ad alto valore aggiunto, attraverso incontri B2B qualificati.

L'Azienda è certificata UNI EN ISO 9001 : 2008 e qualificata per la presentazione di piani formativi a organi istituzionali e fondi interprofessionali che si occupano delle richieste di finanziamento e della gestione dei processi burocratici


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento