Pagine

giovedì 21 novembre 2019

Clabo rivede le stime di chiusura 2019 e il piano industriale al 2020 e presenta Riccardo Bottura, nuovo Amministratore Delegato e Direttore Generale

Clabo rivede le stime di chiusura 2019 e il piano industriale al 2020

e presenta Riccardo Bottura, nuovo Amministratore Delegato e

Direttore Generale

 

Jesi (AN), 20 novembre 2019

 

Il Presidente e il Direttore Generale di Clabo S.p.A., leader mondiale nel settore delle vetrine espositive professionali per gelateria, pasticceria, bar, caffetteria ed hotel, quotata sul mercato AIM Italia, organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A., incontrano gli investitori a Milano il 20 e il 21 novembre 2019, in occasione dell'AIM Investor Day organizzato da IR Top Consulting presso Palazzo Mezzanotte, sede di Borsa italiana.

Oltre all'introduzione alla comunità finanziaria del nuovo Direttore Generale, Ing. Riccardo Bottura, che verrà cooptato in Consiglio di Amministrazione entro il prossimo mese di gennaio 2020 nel ruolo di Amministratore Delegato di Gruppo, la Società comunica l'outlook sui numeri di chiusura del 2019 e un aggiornamento sul piano industriale per l'esercizio 2020.

 

In allegato il comunicato stampa completo.

 

La presentazione che sarà utilizzata nella presentazione di domani è disponibile sul sito www.clabo.it

 

Il comunicato è disponibile anche sul sito internet www.clabo.it

 

Clabo SpA, fondata nel 1958 e leader internazionale nel settore degli arredi per la ristorazione, è specializzata nella produzione e commercializzazione di vetrine espositive professionali per gelaterie, pasticcerie, bar, caffetterie e hotel. Fra i principali clienti annovera Nestlé, Häagen-Dazs, Puro Gusto, Venchi, Eataly, campus Apple e i parchi Walt Disney. Con oltre 20 brevetti legati alle tecnologie della conservazione e della "catena del freddo", Clabo offre una gamma-prodotti di oltre 1.100 modelli caratterizzati da ricercatezza nel design e tecnologia, declinabili in più versioni grazie alle numerose combinazioni fra allestimenti, accessori e colori. La società, che opera sul mercato con i brand Orion, FB, Artic, Bocchini ed Easy Best, realizza oltre il 65% del fatturato all'estero in circa 95 paesi ed è presente in Cina, Germania, Stati Uniti e Brasile. Clabo ha una precisa strategia di crescita basata su tre pilastri: l'apertura di nuovi stabilimenti produttivi in Asia e Sud America, l'espansione delle filiali commerciali esistenti e l'apertura di nuove nel Sud Est asiatico, nella penisola arabica e nei principali mercati europei. Clabo è quotata sul mercato AIM Italia da marzo 2015 e ha ottenuto la qualifica di PMI Innovativa il 31 marzo 2017.



www.CorrieredelWeb.it 

Nessun commento:

Posta un commento