Cerca nel blog

venerdì 2 febbraio 2007

Duke Italia annuncia in convegno: BUSINESS MOBILITY, 2007



Alla sua settima edizione, un evento che è diventato un appuntamento regorale di informazione e di aggiornamento per i professionisti del settore

Il business sta diventando sempre più competitivo:  enti ed imprese trovano sensibili vantaggi nell'utilizzo delle nuove tecnologie di mobile computing  per migliorare il livello dei servizi al fine di aumentare il vantaggio competitivo, ottimizzare le performance aziendali ed al tempo stesso snellire le strutture e la burocrazia interna.

Le soluzioni di Mobility permettono agli utenti di disporre di dati decisionali da postazioni in movimento, di collegarsi con data-base remoti, per leggere o raccogliere dati spostandosi liberamente sul territorio; consentono una maggiore automazione delle procedure e quindi uno snellimento delle strutture aziendali centrali.

La tecnologia delle comunicazioni wireless si evolve molto rapidamente e raggiunge oggi nuovi livelli di banda, di sicurezza e di affidabilità.  La disponibilità di nuovi software e nuovo hardware completano un quadro in continua evoluzione.

Il livello dei costi delle soluzioni mobili è tale che queste soluzioni sono oggi largamente accessibili alla maggior parte delle imprese. Conseguentemente nuove fasce di utenti stanno esaminando la convenienza di dotarsi di queste nuove tecnologie.

Tutte le applicazioni Enterprise richiedono connettivita' sicura, grande capacita' elaborativa locale, gestione di data base distribuiti, amministrazione di sistema centralizzata ed autonomia di alimentazione per non limitare la capacita' di movimento in un certa area o ambito del territorio.

Le applicazioni di Business Mobility definiscono un settore tra i più vivaci e promettenti che molti analisti prevedono in continua crescita nei prossimi anni. Infatti consente  snellimenti strutturali che derivano dalla possibilità di prendere decisioni " in field".
Questa tecnologia, più di ogni altra offre agli utenti la possibilità di acquisire  vantaggio competitivo e  ROI elevato facilmente calcolabili.
Per queste ragioni  questi sistemi hanno creato nelle imprese un elevato livello di aspettativa.

Il convegno, che ha taglio tecnico-informativo, ormai giunti alla settima edizione, è diventato un appuntamento regolare di  aggiuornamento per i resposabili EDP appartenenti ad Enti ed Imprese.

Presenteranno relazioni esperti appartenenti a produttori o  società di sistemi specializzate nel realizzare applicazioni per imprese. Saranno presentate  testimonianze di applicazioni  anche con la partecipazione di  testimonials.

Il convegno si terrà a Milano il 22 Febbraio 2007. L'ingresso in sala è gratuito ed è riservato ai responsabili EDP di Enti e Impresee ad operatori del settore.

per maggiori informazioni: www.eventiduke.it   - eventi@duke.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *