Cerca nel blog

martedì 24 marzo 2015

4UMENU: LA RIVOLUZIONARIA APP PER RISTORANTI CON TANTE NOVITA' DA SCOPRIRE


D&D PRODUCTION 
4UMENU: LE NOVITA' TECNICHE DA SCOPRIRE

Il connubio tra tecnologia e ristorazione si rinnova. 4uMenu, la rivoluzionaria app per ristoranti, nata da un'idea della società romana D&D Production, cambia veste con innovazioni dal punto di vista tecnico e di fruizione dell'utente. Il nuovo formato prevede un accesso automatico con possibilità di  registrazione autonoma.

Il ristoratore o esercente accede al portale www.4umenu.it e da lì procede alla registrazione. Una volta completato questo processo acquisirà User Name e Password con le quali potrà ogni qualvolta voglia entrare nel suo spazio personale. 

Ogni singolo cliente disporrà di una scheda pre-compilata da addetti tecnici che descrive l'attività del ristoratore ma che ovviamente il cliente stesso potrà aggiornare e/o modificare, rielaborando le informazioni e inserendo le novità circa il menu del giorno o variazioni di prezzo. Una volta approvata comparirà sulla pagina dell'app. Il costo dell'operazione di registrazione è di 10 Euro+Iva. 

Innovazioni tecno-grafiche che non alterano l'utilità e lo scopo alla base del progetto come dichiara la responsabile della D&D Production Cecilia De Donno "La funzione di questa speciale applicazione rimane identica: ovvero un'altissima utilità commerciale, informativa e sociale. Abbiamo sviluppato questa app con l'intento di semplificare il rapporto tra ristoratore e cliente, agevolando così la ricerca dei nostri clienti. 

Queste modifiche tecniche permetteranno una più completa e sempre aggiornata versione della app con la quale tutti gli amanti della buona tavola potranno scegliere il ristorante più vicino a loro e più adatto ai loro gusti ed esigenze. Non solo. I ristoratori ne trarranno un'importante vantaggio, vedendo promossa al meglio la propria attività" conclude la De Donno.

Nata per semplificare e rendere più smart il rapporto cliente-ristoratore, nello specifico permette di geolocalizzare e visualizzare i 20 ristoranti più vicini al punto in cui ci si trova, usufruendo di informazioni circa il locale come indirizzo,  eventi previsti, giorno di chiusura, link al sito internet diretto e soprattutto la possibilità di prenotare un tavolo visualizzando la lista delle pietanze del giorno, con relativi prezzi. 4umenu è scaricabile per sistemi Android e Ios, gratis da Google Play e AppStore. La parole d'ordine è una: Registrazione.  
La rivoluzione targata 4umenu vi aspetta.

Potete consultare maggiori informazioni sul sito o su indirizzo mail dedicato:


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *