Da sempre le italiane sono considerata tra le donne più affascinanti del mondo. Ma quali sono le più desiderate?
CharmingPeople.Net ha stilato una graduatoria che vede ai primi posti Chiara Baschetti, Eva Riccobono e Mariacarla Boscono
Il network CharmingPeople.Net
ha fotografato la bellezza italica in base ad una graduatoria delle
modelle che per la loro bellezza e per il loro fascino maggiormente
rappresentano l'Italia. Sul podio Chiara Baschetti, Eva Riccobono e Mariacarla Boscono.
Ma vediamo nel dettaglio cosa dice l'analisi di CharmingPeople.Net, il network della moda (www.charmingpeople.net) nato per promuovere i giovani talenti e favorire i contatti tra professionisti, creativi e aziende operanti nel settore della moda, che collabora con personaggi pubblici, quali modelle, modelli, attori, artisti e performer, nello sviluppo di profili mediatici di supporto alle attività nel campo della moda e dello spettacolo. Un portale che collega appassionati e professionisti della moda e che consente di entrare in contatto e dialogare con tutte le realtà che gravitano intorno a questo settore. La classifica di CharmingPeople.Net vede in pole position Chiara Baschetti, una delle modelle italiane attualmente più richieste, accompagnata dalle supermodelle Eva Riccobono e Mariacarla Boscono. Ma tra le bellissime anche Bianca Balti, Miriam Leone, Gilda Sansone, Caterina Ravaglia e Gemma Surgo. Chiara Baschetti debutta sulle passerelle di Emporio Armani, sfilando anche per Gaultier, La Perla, John Galliano e Fendi. La top model è ora approdata al cinema al fianco di Claudio Bisio nella commedia «Ma che bella sorpresa». Secondo CharmingPeople.Net è lei oggi a guidare la classifica delle più belle d'Italia, seguita da Eva Riccobono, una delle pochissime italiane ad avere posato per il celebre Calendario Pirelli. Altre supermodelle nel ranking di CharmingPeople.Net sono Mariacarla Boscono, la cui carriera da modella è stata sfolgorante, e Bianca Balti, icona classica della bellezza mediterranea. Poi ancora Miriam Leone, già vincitrice del concorso di bellezza Miss Italia e conduttrice televisiva di «Uno Mattina», Gilda Sansone, fotografata da Annie Leibovitz per il Calendario Lavazza Espresso Experience, Caterina Ravaglia e Gemma Surgo. |
Cerca nel blog
lunedì 9 marzo 2015
Chiara Baschetti, Eva Riccobono, Mariacarla Boscono: ecco la classifica delle più belle d'Italia
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento