LV.EN. Holding S.r.l. è il socio di maggioranza di LVenture Group (titolare di n. 7.100.051 azioni, pari al 40,09% del capitale sociale).
Luigi Capello, Amministratore Delegato di LVenture Group dichiara: "Con questo ulteriore impegno il socio di riferimento ha manifestato concretamente la sua fiducia in questo progetto che stiamo portando avanti dal 2012. Siamo fiduciosi che anche il mercato accoglierà positivamente questo segnale in vista del prospettato aumento di capitale."
***
Contratto di investimento, contenente pattuizioni parasociali, relativo alle quote di LV.EN. Holding S.r.l., controllante di LVenture Group S.p.A.
LVenture Group, holding di partecipazioni quotata sul MTA di Borsa Italiana che investe in startup digitali, comunica che, in data 1° giugno 2016, è stato sottoscritto un contratto di investimento tra Luigi Capello, Myung Ja Kwon, Giovanni Gazzola, Meta Group S.r.l., Compagnie de l'Occident pour la Finance et l'Industrie S.A., Valerio Caracciolo, Marco Stefano Caracciolo, Giovanni Carrara, Giuseppe Colombo Fondrieschi e Davide Rimoldi, relativo alle quote di LV.EN. Holding S.r.l. - società di diritto italiano, con sede legale in Roma, via Giovanni Giolitti, n. 34, Codice fiscale e Partita IVA n. 12209651004, iscritta al Registro delle Imprese di Roma REA n. 1357901, con capitale sociale pari a Euro 2.000.000,00 - che controlla LVenture Group S.p.A., essendo titolare di n. 7.100.051 azioni, pari al 40,09% del capitale sociale.
Il Contratto contiene pattuizioni che pongono limiti al trasferimento delle quote di LVEN ai sensi dell'art. 122, quinto comma, lett. b) del TUF, nonché pattuizioni che prevedono l'acquisto delle stesse ai sensi dell'art. 122, quinto comma, lett. c) del TUF (le "Previsioni Parasociali"). Si precisa che il Contratto non ha ad oggetto l'Emittente e la sua governance.
Le Previsioni Parasociali hanno durata triennale e, quindi, fino al 1° giugno 2019, e si intendono automaticamente rinnovate per uguale periodo in assenza di disdetta da parte di almeno uno dei soci di LVEN.
In conformità alle disposizioni di legge e regolamentari, copia del contratto di investimento è stata depositata il 1° giugno 2016 presso il Registro delle Imprese di Roma.
L'estratto del contratto di investimento è stato pubblicato sul quotidiano il "Giornale" in data odierna ed è stato ricevuto dall'Emittente che lo ha messo a disposizione del pubblico nelle forme di legge.
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento