La controllata del Gruppo Vetrya, con una crescita dei ricavi pari al 1709,5%, è 71° nella classifica complessiva e 6° tra le italiane.
Il ranking, risultato del lavoro di analisi svolto dal Financial Times e Statista, comprende le migliori aziende europee per fatturato.
Firenze, 02 Marzo 2020 – Viralize, società del Gruppo Vetrya [VTY.MI], gruppo italiano leader riconosciuto nello sviluppo di servizi digital, piattaforme cloud computing, soluzioni applicative e servizi broadband, è tra le società italiane inserite nella prestigiosa classifica FT 1000 Europe's Fastest Growing Companies 2020, realizzata dal Financial Times e Statista.
Con un tasso di crescita complessiva dei ricavi pari a 1709,5% e ricavi CAGR 2015-18 in crescita del 162%, Viralize si è classificata in 71° posizione nel ranking complessivo europeo, mentre è 6° tra le società italiane inserite nell'edizione di quest'anno.
Le società italiane sono state la grande sorpresa di questa edizione, con una crescita complessiva che le ha viste arrivare di poco seconde dietro la Germania. Si conferma invece la forte predominanza nel ranking di aziende operanti nel settore tech.
Il ranking FT1000, che comprende le migliori aziende europee per fatturato, è il risultato del lavoro di analisi svolto dal Financial Times e Statista, che congiuntamente hanno analizzato migliaia di imprese europee. La classifica finale è il concentrato di quelle che hanno avuto la migliore performance su scala continentale.
"Questo importante riconoscimento conferma la bontà del nostro piano industriale - ha commentato Luca Tomassini, Fondatore, Presidente e Amministratore delegato del Gruppo Vetrya – Vetrya è impegnata in un importante processo di internazionalizzazione e crescita, che ha consentito di affermarci come una delle grandi realtà più innovative e accreditata sul mondo dei servizi digital".
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento