CASTELLABATE - L’Hotel Mareluna è un albergo 4 stelle di recente costruzione. Tanti i punti di forza di questa struttura: la location esclusiva a picco sul mare con vista sul caratteristico porto di San Marco di Castellabate, splendida località nel Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano posizionata vicino alle aree archeologiche di Pompei, Paestum, Velia e a rinomate località balneari quali Acciaroli, Pollica, Palinuro. Il moderno design, line rette e verticali, che si baciano con la natura, una finestra sulla Costiera Amalfitana e l’isola di Capri.
Da qui un escursione in barca e visitare il Parco Marino che va da Punta Licosa a Palinuro. Prendere il metrò del mare ed arrivare in pochi minuti a Capri, in Costiera o a Palinuro.
A 680 mt circa la struttura dispone di due lidi convenzionati sulla famosa spiaggia del Pozzillo tutta di sabbia raggiungibile a piedi attraverso un sentiero naturale facilmente percorribile o con il servizio navetta dell’hotel; a 30 mt sotto l’albergo c’è una spiaggetta mista sabbia e scogli pubblica e non attrezzata. Dal porto organizziamo escursioni in barca per raggiungere Punta Licosa e le meravigliose calette naturali.
I migliori prodotti del nostro mare e della nostra regione, ricca di tradizioni culinarie uniche, elaborati dai valenti cuochi accompagnati ad una vasta scelta di vini. Una spaziosa sala che si affaccia sul giardino e sul mare, adatta a cerimonie e banchetti, a cene intime o di lavoro. Teniamo molto a preparare piatti per tutti i palati e soprattutto rispettando le tradizionali ricette della Cucina Cilentana.
Caffetteria, drinks, cocktails, le delizie della pasticceria della nostra terra. Luoghi ideali di incontro per un gelato dopo un pomeriggio al sole, per un aperitivo prima di gustare i piatti della nostra cucina per una piacevole conversazione tra amici davanti ad una tazza di caffé ed il tutto davanti a panorami che tutto il mondo ammira e che voi avrete il privilegio di vedere dal nostro giardino posto su una terrazza naturale che si affaccia sulla baia di San Marco.
Marco Nicoletti
@Castellabatelive24/ Pagina Facebook 2021
Nessun commento:
Posta un commento