Cerca nel blog

mercoledì 16 marzo 2022

Le soluzioni CCaaS e di Commercio Conversazionale di CM.com per Juniper Research sono le migliori

 Con i Future Digital Awards for Telco Innovation, Juniper Research premia le soluzioni di telecomunicazione più innovative e di grande impatto. 

Milano, 16 marzo 2022. Due delle soluzioni software di CM.com hanno ottenuto il premio Platinum da parte di Juniper Reasearch: Mobile Service Cloud per la migliore soluzione CCaaS e Mobile Marketing Cloud per la migliore soluzione di commercio conversazionale.

La migliore soluzione CCaaS: Mobile Service Cloud

Con questo premio Juniper Research riconosce CM.com come sfidante e disruptor nel mercato del Contact Center-as-a-Solution (CCaaS). Gli sviluppatori di Mobile Service Cloud aggiungono costantemente nuove funzionalità e canali. Infatti, la soluzione di servizio clienti omnicanale di CM.com offre supporto per e-mail, chat dal vivo, moduli di contatto, WhatsApp Business, Instagram DM, Facebook Messenger, Apple Messages for Business, Twitter DM, SMS e presto anche telefonia nativa e altro ancora. Mobile Service Cloud consente agli agenti del servizio clienti e ai bot di collaborare e migliorare la customer experience tramite qualsiasi canale. Ogni parte della soluzione è realizzata da CM.com: i trunk SIP, i canali di messaggistica, le chatbot e tutti gli altri componenti. 

La migliore soluzione di commercio conversazionale: Mobile Marketing Cloud

Mobile Marketing Cloud è una soluzione di coinvolgimento omnicanale per le aziende che desiderano costruire relazioni durature e di valore con il proprio pubblico. È più di una semplice suite di automazione del marketing o piattaforma di dati dei clienti, è uno sportello unico, che consente il commercio conversazionale. Combinare i canali di messaggistica con i giusti metodi di pagamento può trasformare qualsiasi conversazione in una conversione.

Questi premi arrivano dopo un altro riconoscimento da parte di Juniper Research che a fine 2021 aveva definito CM.com un “Established Leader” nelle tre categorie: Commercio Conversazionale, Vendor CPaaS e Messaging Platforms. 

Lo studio mostra che la spesa totale sui canali di commercio conversazionale dai $ 41 miliardi nel 2021 raggiungerà i 290 miliardi di dollari entro il 2025. Per quanto riguarda il mercato CPaaS invece Juniper Research afferma che nel 2022 il valore globale del mercato CPaaS supererà per la prima volta i 10 miliardi di dollari con una crescita del 17% su base annua. Mercati in crescita nei quali le soluzioni di CM.com si confermano, per Juniper Reasearch, “best of breed” di settore.

Informazioni su CM.Com

CM.com (AMS: CMCOM) è un leader globale nell'ambito del software cloud focalizzato sul commercio conversazionale. I nostri prodotti software consentono alle aziende di offrire un’esperienza cliente di livello superiore. La nostra piattaforma che include applicazioni di comunicazione e di pagamento consente inoltre agli uffici marketing, vendite e all’assistenza clienti di automatizzare il coinvolgimento con il cliente mediante i canali di comunicazione mobile più utilizzati, insieme alle semplici funzionalità di pagamento che incrementano le vendite, conquistano i clienti e aumentano la loro soddisfazione. 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *