Cerca nel blog

venerdì 1 dicembre 2023

CASTELLABATE- PRESENTATO IL CALENDARIO DEGLI EVENTI NATALIZI FINO AL 6 GENNAIO

CASTELLABATE - Pronto il calendario degli eventi natalizi che si svolgeranno a Castellabate nel mese di Dicembre e Gennaio. Tante e diverse manifestazioni organizzate dal Comune di Castellabate, dalle tante associazioni locali e dalla diverse Parrocchie per rendere indimenticabile il Natale in questo anno così speciale per tutto il territorio. Sarà proprio l’inaugurazione dei Mercatini di Natale al Borgo e l’accensione delle luminarie programmata per il1 dicembre alle ore 16:30 a far assaporare e respirare l’aria natalizia in un contesto così unico e caratteristico.  Tutto il territorio di Castellabate, grazie all’impegno e all’entusiasmo collettivo profuso, sarà animato durante tutte le festività natalizie che si concluderanno, come da tradizione, il 6 Gennaio.

Castellabate, vero gioiello del Cilento, è meta da visitare, scoprire ed amare tutto l’anno soprattutto nel periodo natalizio. 

“Un ricco calendario che ci accompagnerà durante tutto il periodo natalizio, dai primi giorni di Dicembre fino al 6 Gennaio. Questo anno così speciale per tutto il territorio di Castellabate si concluderà con tanti e differenti eventi frutto di grande  lavoro di squadra. Siete tutti invitati a Castellabate per vivere emozioni uniche ed indimenticabili a Natale” dichiara il Sindaco Marco Rizzo.  

“Natale è il periodo più bello dell’anno e quest’anno a Castellabate lo sarà ancor di più. Vogliamo rendere  Castellabate meta ambita anche d’inverno, soprattutto nel periodo di Natale in cui  Castellabate sembra brillare di luce nuova e particolare. Insieme festeggeremo e ci divertiremo in tutto il territorio, ravvivando l’intera economia locale” afferma l’Assessore Nicoletta Guariglia.

Quest'anno anno come amministrazione abbiamo fatto uno sforzo in più per la realizzazione dei mercatini, ma abbiamo comunque voluto organizzare eventi per i più piccoli. Il ringraziamento più grande non può non andare alle associazioni e alle parrocchie che contribuiscono a rendere questo calendario variegato e ricco” dichiara il Consigliere Clemente Migliorino.


Marco Nicoletti 

@castellabatelive24/ Pagina Facebook 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *