Cerca nel blog

sabato 6 novembre 2010

ANTEPRIMA LINEA DI KONFINE


Linea di Kofine: un'anteprima che non si dimentica

Successo di pubblico per "Linea di Kofine", il film di e con Fabio Massa, per l'anteprima nazionale del 5 Novembre 2010 presso il Cinepolis del Centro Commerciale Campania di Marcianise.
All'evento, hanno partecipato regista, cast artistico e tecnico, oltre a tantissimi fans che non riuscendo a trovare posto per la serata hanno atteso con ansia l'uscita dalla sala delle star.
Mattatore della serata è stato Francesco Russo, direttore di FREVARCOM e responsabile della distribuzione del film che ha raccontato brevemente una serie di motivi per cui scegliere di guardare un film come "Linea di Konfine". La parola è passata poi ad una delle guest star presenti in sala, Patrizio Rispo, il noto Raffaele di "Un Posto al Sole", che ha incoraggiato i giovani presenti in sala a farsi spazio da soli per raggiungere delle mete, proprio come coloro che hanno creduto in questa avventura.
Ad intervenire in successione, Fabio Massa, all'esordio come regista e soprattutto emozionato come non mai, ha tenuto a precisare che il film è stato girato con soli 10.000 euro e quindi già l'impresa di essere al cinema era un buon risultato. Non sono mancati i saluti di Vincenzo Merolla e Lucio Ciotola, altre due guest star del film che simpaticamente sulla base dell'esperienza e con la battuta sempre pronta, hanno invogliato a credere nel cinema giovane ed indipendente.
Non potevano mancare prima della visione i saluti della direttrice della struttura, la sig.ra Ester Piazza, che dopo pochi giorni dalla vittoria conquistata dalla struttura di Cinepolis come campione di incassi per "Benvenuti al Sud", si è dichiarata felice di aver vinto insieme alla Francesco Russo Communications questa nuova sfida, di fare il pienone con un film indipendente in un multiplex.
Presente la stampa che alla fine della proiezione ha intervistato il pubblico uscente dalla sala con dei risultati inaspettati e convincenti, che danno sicuramente una motivazione in più a tutti di continuare le attività in salita. Tantissime le aspettative e tutte rispettate. Per Massa, Pragma Production, Francesco Russo Communication & company, "Linea di Kofine…in fase di superamento". Un buon risultato per un esordio, che ha avuto il sapore di una prima di lusso.
Il film sarà dal 12 Novembre nel resto delle sale che saranno pubblicate sul sito web del film.
Il video della serata è disponibile all'indirizzo:
Ringraziando anticipatamente per la collaborazione inviamo cordiali saluti
La Redazione di FREVARCOM

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *