Cerca nel blog

venerdì 26 novembre 2010

On line i risultati del contest Fotografico Vasari-Carrera!!



















Si è concluso il concorso Fotografico legato al brand Carrera Sunglasses.
In concorso si è svolto in due tappe a Roma, ed ha coinvolto più di mille persone che hanno partecipato e giocato con noi, durante i due eventi a Ponte Milvio e presso il punto vendita Ottica Vasari di Roma. Più di mille gli scatti raccolti e pubblicati sul sito web dedicato al concorso focus on you e sull’evento Facebook.

I numeri:
•Sono state taggati più di 400 utenti
•Più di 200 utenti hanno utilizzato la foto del concorso come immagine del proprio profilo

•Considerando mediamente che un utente fb ha 300/400 amici e che taggandosi o utilizzando l’immagine del profilo, la foto raggiunge una visibilità potenziale di 300/400 impression per singolo utente.


180.000 UTENTI RAGGIUNTI + VOTAZIONI

In palio tre occhiali della collezione Carrera.
On-line i risultati del Contest Fotografico Carrera-Vasari!!!
Le categorie vincitrici sono: - VINCITORI COMMUNITY - VINCITORI VASARI-CARRERA - VINCITORI PHOTOGRAFANDO - VINCITORI FOCUS ON YOU
Per visualizzare il catalogo web CLICCA QUI
per tutte le informazioni visitare il sito del contest www.focusonyou.it
E’ ancora valido il coupon del 30% di sconto presso i punti vendita Ottica Vasari per tutti coloro che hanno partecipato e votato!
Come da regolamento le foto che danno diritto alla ricezione del premio sono esclusivamente quelle votate dalla community.

Communication, Concepting, Image & Promotion by dm3 – cross media agency

www.dm3.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *