Cerca nel blog

lunedì 17 gennaio 2011

Aversa - Dopo il parco Pozzi l'amministrazione rischia il sequestro anche del parcheggio a pagamento (17.01.11)

Aversa - Dopo il parco Pozzi l'amministrazione rischia il sequestro anche del parcheggio a pagamento. L'amministrazione ha da poco subito lo smacco del sequestro del parco Pozzi per mancanza dei requisiti igienici e di di sicurezza. Molti cittadini ci hanno segnalato che anche il parcheggio nelle medesime condizioni. A dire il vero gi nel mese di novembre il parcheggio stato oggetto di un nostro servizio che ha colpito nel segno, visto che il giorno dopo sono venuti a ripulire l'area. Purtroppo la lezione non servita ai responsabili e oggi a pochi mesi da quella bonifica la zona si presenta in condizioni ancora peggiori. Infatti quando il parco era aperto veniva preso di mira da extracomunitari e barboni che lo utilizzavano come luogo per bivaccare, ora che il parco chiuso molti di sono spostati nel parcheggio a pagamento, trasformandolo in una discarica. All'interno degli stalli a pagamento stato anche rinvenuto un gatto morto, oltre a molti rifiuti di natura pericolosa come batterie e bottiglie di vetro, ma il rifiuto pi diffuso sicuramente il preservativo, l'area ne piena, segno che il parcheggio nelle ore serali si trasforma in un parco dell'amore. L'amministrazione farebbe bene a bonificare l'area, per evitare che la visita del magistrato per valutare il dissequestro del parco si trasformi in un nuovo sequestro anche del parcheggio a pagamento. Il Comitato strisce blu segnala quotidianamente problemi, purtroppo l'amministrazione fa orecchie da mercante e i risultati sono sotto gli occhi di tutti. (17.01.11)

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *