Cerca nel blog

mercoledì 19 gennaio 2011

Per ottimizzare le prestazioni della tua auto: centraline aggiuntive

Di cosa si parlaquando si nominano le centraline aggiuntive? Si tratta di accessori per auto tuning, che permettono cioè di ottimizzare le performances della macchina. Il loro funzionamento è, in poche parole, una modifica dei parametri di funzionamento del motore, per per provocare un aumento nella coppia, nella potenza, nella resa... mantenendo sotto controllo e addiritura diminuendo nello stesso momento i consumi. Le centraline aggiuntive vengono installate sull'auto attraverso i connettori di serie, quindi non sono richieste delle modifiche sostanziali dell'auto ed è possibile rimuoverle senza problemi. Sono ideate per dare una variazione dei parametri al motore, rimanendo però all'interno delle direttive impartite dalle case produttrici, per non causare un'eccessiva usura. Consentono di dare massimo sfogo alle potenzialità del motore rendendo massimo il piacere della guida.

Esiste lapossibilità di installare una centralina aggiuntiva su auto alimentate a benzina o diesel e ne esistono diversi modelli, supportati da altrettanti modelli di automobili. Su auto-tuning-point.com si può trovare il modello compatibile con la nostra auto, vederne le caratteristiche, richiedere informazioni al riguardo e procedere all'acquisto direttamente su internet per ricevere la consegna direttamente al proprio domicilio. Ma auto-tuning-point.com: azienda on line specializzata in auto tuning, offre ancora un ampio assortimento di articoli, dedicati ancora una volta all'auto tuning quali filtri o scarichi sportivi... o articoli più generali per personalizzare la nostra macchina...

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *