Cerca nel blog

lunedì 24 gennaio 2011

Roma - Casa a luci rosse a San Giovanni con stanze per incontri a tema (24.01.11)

Roma - Casa a luci rosse a San Giovanni con stanze per incontri a tema. All'esterno un normale appartamento in un palazzo signorile del quartiere san giovanni, all'interno invece, una casa d'appuntamenti con incontri a tema. E' questa la scoperta fatta lo scorso fine settimana dagli investigatori della squadra mobile della questura, diretta da Vittorio Rizzi. Dopo aver suonato al campanello di casa, gli agenti sono stati accolti da tre giovani sudamericane in abiti succinti, che li hanno invitati a entrare. Grande lo stupore delle ragazze dopo aver appurato che in realtà non si trattava di clienti ma di poliziotti. L'appartamento, composto da tre stanze, tutte con letti matrimoniali, era chiaramente destinato all'esercizio dell'attività di prostituzione, con luci soffuse, profilattici, fazzolettini e arredi 'particolari'. Infatti, ogni camera era stata arredata a tema: una per le prestazioni sadomaso, un'altra per le prestazioni di gruppo e la terza per i clienti più romantici. La luce esterna, poi, indicava la presenza di un cliente e quindi della prestazione in corso.

Oltre alle giovani straniere, al momento del blitz gli agenti hanno individuato e arrestato un'altra donna, brasiliana, che gestiva il giro d'affari, individuando quale delle tre sudamericane dovesse appartarsi con il cliente di turno, e fosse più portata per 'quel tipo' di prestazione in base alla tipologia dei servizi offerti dalla casa. La brasiliana è ; stata accusata di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione: si occupava, infatti, anche della gestione ordinaria dell'abitazione ed aveva l'incarico di cercare nuove 'leve' da avviare al fiorente mercato del sesso. A lei, le altre ragazze dovevano versare ogni giorno 50 euro a titolo di compenso. (24.01.11)

La Repubblica

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *