Cerca nel blog

sabato 3 maggio 2008

Scadono il 12 maggio le iscrizioni alla MARATONA CREATiViTa'

Concorso nazionale CREA LA TUA BORSA II Maratona dellaCreativita'
16-17-18 maggio 2008 ore 10.00 - 18.30
nell'ambito della manifestazione

FIRENZE QUILT SHOW
16-25 maggio 2008 ore 10.00-19.00

ingresso libero
I-Place concept store - Viuzzo del Piscetto, 6/8 -Scandicci (FI)

Scadono il 12 maggio le iscrizioni per la seconda "Maratona nazionale della creatività" Del Vecchia SpA e IPlace in collaborazione con Bernina-Macchine per cucire, la Casa Editrice Alexandra e Quilt Italia lanciano la seconda "Maratona della Creatività" col concorso nazionale "Crea la tua borsa"Il 16, 17, 18 maggio all'interno della manifestazione "Firenze Quilt Show" che si svolgera' a Scandicci (FI) dal 16 al 25 maggio presso lo spazio espositivo IPlace in viuzzo del Piscetto 6/8 si terra' la seconda "Maratona della Creatività" con una sfida creativa aperta a massimo 20 persone al giorno che dovranno realizzare la loro borsa.

Le iscritte potranno lavorare dalle ore 10 alle 18,30 con macchine per cucire e un kit di tessuti, completo di imbottitura e fodera, messi a disposizione dall'organizzazione.

I kit non saranno tutti uguali e le partecipanti avranno 15 minuti di tempo, prima dell'inizio della sfida, per potersi scambiare uno o più tessuti a piacere. Le concorrenti potranno aggiungere nastri, passamaneria, bottoni ecc. e, se lo desiderano, completare la borsa con manici in pelle o in altro materiale.

Ogni concorrente riceverà un'etichetta in pelle con il logo IPLACE su cui scrivere il proprio nome e cognome e che dovrà essere applicata ad ogni borsa.

Per partecipare avete tempo fino al 12 maggio, termine ultimo in cui iscriversi. La quota di partecipazione è di 25 euro.

Una commissione di esperti, composta da operatori del settore, decreterà i vincitori.

Dieci i premi in palio tra cui una macchina da cucire, libri dedicati al cucito creativo, set clover e come premio speciale del pubblico una cassettiera di filati Rayon Madeira.

Le borse realizzate durante la sfida infatti saranno esposte nei locali di IPlace e il pubblico durante la settimana di "Firenze Quilt Show" voterà per attribuire il premio "The Best of Show".

La premiazione si terrà domenica 25 maggio Il concorso è aperto a coloro che sanno usare una macchina da cucire e che amano cimentarsi con stoffe fili e cucito creativo.



Informazioni e prenotazioni concorso:
Mariolina
Tel. 06-22758226 - mpepe@alexandra.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *