DELLA 6a EDIZIONE DEL
TELEFILM FESTIVAL 2008
L'incontro si terrà
Martedì 6 maggio, alle ore 11.30,
presso l'Apollo SpazioCinema,
Galleria de Cristoforis 3 - Milano
Interverranno:
Umberto Brindani (Direttore Responsabile Tv Sorrisi e Canzoni), Leopoldo Damerini (Direttore Artistico TF), Fabrizio Margaria (Direttore Artistico TF), Antonio Visca (Direttore Operativo TF). Interviene l'Assessore al Tempo Libero del Comune di Milano Giovanni Terzi.
Nel corso della conferenza stampa saranno proiettate in anteprima assoluta la serie-shock Secret Diary of a call girl e la serie-rivelazione Pushing Daisies: sesso esplicito e voyeurismo contro astinenza e atmosfere fiabesche
Il Telefilm Festival in questa 6a edizione apre i battenti con due attesissime serie in anteprima assoluta per l'Italia. Diversissime, ma convergenti nel comune denominatore dell'eros, "Secret Diary of a Call Girl" e "Pushing Daisies", mostrano le due facce di una stessa medaglia: quella della sessualità: esplicita e trasgressiva nella prima, negata ma desiderata nella seconda.
"Secret Diary", considerata la serie più piccante della tv inglese, non priva di scene forti e nudi integrali, è la storia di Belle, squillo sofisticata e ricercatissima, per scelta. A fare da contrappeso alla ricerca esasperata del sesso, la delicatezza quasi fiabesca di "Pushing Daisies" caratterizzato invece dalla privazione forzata dell'amore carnale.
Ufficio stampa Telefilm Festival
Francesca de Michele – francesca.demichele@mnitalia.com
Chiara Friggi – chiara.friggi@mnitalia.com
Matteo Cassanelli – matteo.cassanelli@mnitalia.com Tel.(+39) 06/853763
Nessun commento:
Posta un commento