|
Continua
a crescere il mercato dell’e-commerce in Italia: sono milioni coloro
che scelgono la rete per i propri acquisti, mentre si moltiplicano le
aziende che offrono sul web prodotti e servizi. Ne è la prova anche il
boom di “OnShop”, l’innovativo buono-spesa prepagato che rappresenta una
soluzione semplice e sicura per effettuare i pagamenti online.
Nei
prossimi giorni, infatti, la società OnShop del Gruppo Intermatica
raddoppierà il circuito dei siti di e-commerce convenzionati, grazie ad
un accordo con BookingShow e la sua piattaforma UpCommerce.
Ai partner
iniziali di “OnShop” come Interflora, Corriere dello Sport, Eurobet e
Associazione Italiana contro le Leucemie (AIL), si aggiungeranno presto
una ventina di nuovi vendor di grande prestigio nei settori
food&beverage, abbigliamento, accessori e sport. Tra i nuovi partner
figurano il Consorzio Chianti Classico, Panettoni Vergani,
Pigiamiamoci, Giostyle, Ordinett e le società calcistiche Genoa CFC,
Empoli FC e Frosinone Calcio.
Le ultime novità su “OnShop” saranno
presentate in occasione della Social Media Week Roma, il grande evento
organizzato da Business International - Fiera Milano Media, che si
svolgerà dal 12 al 16 settembre 2016 presso la Casa del Cinema (Villa
Borghese, Roma).
“OnShop” è un buono spesa prepagato (da 25 a 300 euro),
dotato di un codice pin utilizzabile per fare acquisti o effettuare
donazioni online. E’ distribuito dalla rete Lottomatica Italia Servizi
ed a breve nel circuito di punti vendita BookingShow. L’utilizzo del
voucher è assolutamente sicuro, perché non occorre comunicare i numeri
della propria carta di credito (www.on-shop.it).
Un
altro prodotto del Gruppo Intermatica sarà protagonista della Social
Media Week Roma: si tratta di “PhoneAll”, la nuova app per telefonia
mobile che consente di effettuare chiamate VoIP (voce tramite protocollo
internet) gratuite verso tutti i numeri fissi e mobili italiani, oltre
che verso tutti coloro che hanno installato la stessa app sul proprio
smartphone. “PhoneAll” è stata inserita infatti tra le “best app” che
saranno presentate durante la settimana romana dedicata a web, digital e
social network.
Lanciata ufficialmente nel giugno scorso, questa app ha
riscosso subito un notevole successo, soprattutto da parte dei segmenti
‘young’ e ‘millennial’, giovani fino ai 30 anni di età che per
comunicare già utilizzano brevi messaggi audio tramite la piattaforma
whatsapp, e di coloro che viaggiano spesso o che vivono all’estero.
Nei
giorni scorsi, Intermatica ha anche deciso di sostenere con “PhoneAll”
le popolazioni colpite dal terremoto del Centro Italia: i residenti
nelle provincie di Rieti e Ascoli Piceno, scaricando gratuitamente l’app
negli store Apple o Google Play e inserendo il codice
promozionale itahq2016, potranno effettuare chiamate gratuite verso
tutti i telefoni fissi e mobili italiani, oltre a ricevere un credito di
10 euro per le chiamate internazionali (secondo il listino ufficiale e
le condizioni riportati su www.phoneall.it).
Roma, 11 settembre 2016
-----------
Intermatica
SpA nasce nel 1997 e ha sede a Roma. Operatore Telefonico e Service
Provider ufficiale per l’Italia dei maggiori sistemi satellitari
(Thuraya, Inmarsat, Iridium, Globalstar e Avanti), la società propone
soluzioni globali ed integrate per la telefonia fissa, mobile e
satellitare.
|
|
Nessun commento:
Posta un commento