Cerca nel blog

giovedì 15 settembre 2016

Social Media Week Roma 2016 - Social Media Run, Pokemon Go e The Pills nell'ultima giornata social

SOCIAL MEDIA WEEK 2016 – 12-16 SETTEMBRE 2016 – CASA DEL CINEMA (ROMA)

DOMANI, VENERDÌ 16 SETTEMBRE:
SOCIAL MEDIA RUN, POKEMON GO E LUCA VECCHI (THE PILLS) TRA I PROTAGONISTI DELL'ULTIMA GIORNATA SOCIAL


Global Theme "THE INVISIBLE HAND: HIDDEN FORCES OF TECHNOLOGY"

Gran finale per la terza edizione capitolina della Social Media Week (SMW), organizzata da Business International – Fiera Milano Media. 

Nel corso della settimana la Social Media Week ha raccontato l'impatto sociale, culturale ed economico del web, del digital e dei social network.

La giornata conclusiva - venerdì 16 settembre, comincia già alle 6.00 del mattino con la "Social Media Run", una corsa non competitiva di 5km nella splendida cornice di Villa Borghese tra colori, musica, festa, allegria e… la colazione all'arrivo.

È possibile iscriversi e trovare qualsiasi ulteriore informazione sul sito socialmediarun.it

Alle 9.30 le luci si spostano su "Pokemon Go Mania" con Fabio Viola, pioniere dell'industria dei video giochi digitali, attualmente l'unico italiano nella Top 10 mondiale dei gamification designers.
Alle 14.00 "Creatività e video storytelling – come le storie possono promuovere un brand" con Luca Vecchi (Regista, sceneggiatore e attore. 
Fondatore del collettivo "The Pills"), Giuseppe Azzaro (Strategist e community manager, Zooppa), Alex Orlowski (esperto internazionale di viral video e influence marketing), Carolina Pires (regista, esperta di post produzione e founder di Nerdeo) e Francesco Nencini (Presidente, Associazione Registi Italiani (AIR3).
Dalle 22.00: la grande festa di chiusura.


Il programma completo è disponibile sul sito http://www.smwirome.it/

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *