Cerca nel blog

giovedì 10 agosto 2017

Nuova gamma trolley MUJI

Milano10 agosto 2017 - Nuove ruote più silenziose, freni riprogettati e riposizionati per garantire maggiore aderenza e stabilità, manico pratico e regolabile. È il nuovo modello di trolley presentato da MUJI, cheandrà a sostituire quello vecchio, ampliandone anche la gamma di misure, per andare incontro alle esigenze di tutte le tipologie di viaggiatori.

La linea MUJI to GO è in continua evoluzione. Dopo ilneck cushion, il pratico cuscino da viaggio composto da 5 milioni di microsfere, che ora presenta anche la versione con cappuccio estraibile, è la volta del trolley, uno dei prodotti best-seller di MUJI.

Del vecchio modello, il nuovo ne riprende il design, caratterizzato da linee pulite, angoli smussati e colori neutri. Tra le novità, invece, il passaggio dalle tradizionali quattro ruote singole alle quattro ruote doppie, per un movimento più fluido e stabile. Non solo. Le nuove ruote sono state pensate anche per attutirne il rumore durante gli spostamenti, così da non doversi più preoccupare di disturbare i vicini quando si parte presto la mattina o quando ci si muove su strade acciottolate. Inoltre, grazie a un pratico tasto posto nella parte superiore della valigia, si potranno attivare i freni e bloccare le ruote, senza bisogno di chinarsi.

La vera differenza la fa però l'ampliamento del volume dei trolley, con una capacità aumentata di due litri, e l'aggiunta di una nuova misura super compatta. Il nuovo modello comprenderà quindi cinque tipologie di trolley, contro le quattro precedenti, corrispondenti alle misure da 19L, 35L, 62L, 87L e 104L.

MUJI
MUJI nasce nel 1980 ed è ora parte della Ryohin Keikaku Co., Ltd. Il primo negozio, MUJI Aoyama, è stato aperto a Tokyo nel gennaio del 1983. Attualmente, in Giappone i prodotti MUJI vengono venduti da un totale di 418 negozi (328 gestiti direttamente e 90 con licenza). Oltre il confine giapponese, MUJI opera attraverso 403 punti vendita presenti in 26 paesi e regioni del mondo. In Italia, MUJI ha aperto il primo negozio a Milano in Corso Buenos Aires nel dicembre del 2004 e ora è presente con un totale di 9 punti vendita a Milano, Roma, Torino, Bologna e Venezia. MUJI vende prodotti anche grazie a una rete di e-commerce presente quasi in tutti i paesi. La filosofia MUJI è ben espressa dal nome completo MUJIRUSHI RYOHIN, che significa "no brand, quality products" e che rappresenta l'impegno continuo di MUJI nell'utilizzo di materie prime di qualità, nel miglioramento dei propri processi produttivi e nello sviluppo di un packaging semplice, grazie anche al supporto di designer di fama mondiale in grado di creare il prodotto migliore e più funzionale. Obiettivo di MUJI è quello di vendere prodotti che portino semplicità, bellezza e design nella vita di tutti i giorni. Particolare attenzione MUJI la pone anche al miglioramento dei propri negozi e del proprio servizio, per offrire ai clienti un'atmosfera e un'esperienza uniche. www.muji.it


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *