Cerca nel blog

giovedì 12 agosto 2021

CASTELLABATE - ESTATE 2021 STRAPIENO E TUTTO SOLDOUT . IL COMUNE DI BENVENUTI AL SUD SUL PODIO DELLE METE PIÙ AMBITE


CASTELLABATE  - I gestori degli stabilimenti di Castellabate , sono tutti concordi nel ritenersi soddisfatti per le prenotazioni. Pochissimi i posti ancora disponibili e c’è addirittura chi ha prenotato dallo scorso inverno . 

Tutto pronto dunque per il gran weekend di Ferragosto. Sabato e domenica le spiagge del comune di “ Benvenuti Al Sud” ,  come quella di Marina Piccola , Ogliastro Marina, la spiaggia dei Rocchi , faranno registrare letteralmente il tutto esaurito con le prenotazioni che sono fioccate alle stelle . 


Pienissimo Castellabate Borgo , che come conferma  Annalisa Dezzi  titolare dello show-room “ La Signorina Fuoriluogo “ che si trova proprio sulla famosa piazzetta dove fu allestita la posta cinematografica del film con Claudio Bisio ed Alessandro Siani , sta vivendo giornate al massimo del full: «Non ci stiamo mai fermando e questo è positivo. Per Ferragosto siamo pieni da tempo, speriamo di goderci un gran bel weekend». Sulla stessa linea d’onda il gestore e proprietario del Lido Pompeo Beach a Zona Lago che dice : «Mai come quest’anno siamo pieni, pieni, pieni. Ben venga e meglio così, siamo felici di quanto è successo dopo un periodo molto difficile per noi».

Entusiasmo anche a San Marco di Castellabate dove  come dice : «Le cose stanno  andando  benissimo anche qui b&b hotel pensioni e fittacamere sono sold out. Pensate che c’è chi ha prenotato addirittura a febbraio, al momento fino al 25 agosto siamo completamente coperti ci dicono dai maggiori hotel della Marina cilentana ». 

Non cambia la musica ad Ogliastro Marina dove complice la schiusa delle uova delle tartarughe caretta caretta attraggono già da molto tempo flotte di turisti e amanti della natura e anche qui alle porte di Punta Licosa usano grossomodo le stesse parole per descrivere lo stato d’animo: «Siamo pieni da settimane e tutti qui sono molto soddisfatti. Le cose quest’estate sono andate molto bene, veniamo dalla pandemia c’era tanta incertezza. Adesso ci godiamo il momento sperando che possano esserci ancora tanti weekend così prima della fine dell’estate».


Marco Nicoletti 

@castellabatelive24/ Pagina Facebook 2021


 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *