Cerca nel blog

martedì 31 agosto 2021

IDC MarketScape riconosce CM.com come uno dei principali attori nel mercato mondiale del CPaaS (Communication Platform as a Service) nel 2021

Secondo la ricerca IDC l’industria CPaaS ha superato il 2020 in ottima forma grazie a un enorme consolidamento.

Jan Saan, CTO, CM.comMilano, 31 agosto 2021 – CM.com (AMS: CMCOM), leader globale nel software cloud per il commercio conversazionale, è stata riconosciuta come uno dei principali attori nell’IDC MarketScape 2021 nel Worldwide Communication Platform as a Service Vendor Assessment.

Il settore CPaaS continua ad essere uno dei mercati in più rapida crescita. Abbiamo fornito a migliaia di aziende soluzioni software che facilitano un’esperienza cliente di livello superiore“, ha affermato Jan Saan, Chief Technology Officer di CM.com. “Siamo lieti di essere stati nominati tra i principali attori dell’IDC MarketScape for Worldwide CPaaS. Un riconoscimento che sottolinea come il nostro software per il commercio conversazionale, le soluzioni di messaggistica e i pagamenti configurabili con l’intelligenza artificiale, sia in grado di supportare le aziende nelle loro esigenze esistenti e future per il coinvolgimento dei clienti“.

Il portfolio di CM.com include API di messaggistica, voce, pagamenti e autenticazione. La piattaforma Conversational Commerce consente alle aziende di interagire con i clienti attraverso più canali di messaggistica come WhatsApp, Facebook Messenger e Apple Business Chat, combinati con funzionalità di pagamento senza soluzione di continuità tramite pagamenti in-app con Apple Pay, WeChat Pay e carte che danno impulso alle vendite e facilitano la customer experience.

IDC MarketScape prende in considerazione i vendor di piattaforme CPaaS che sono stati innovatori nel mercato. La valutazione include fornitori che offrono più API, inclusi SMS, voce, autenticazione correlata e pagamenti, che abbiano elaborato almeno un miliardo di transazioni API nel 2020.

Informazioni su IDC MarketScape

Il modello di valutazione del vendor da parte di IDC MarketScape è progettato per fornire una panoramica dell’idoneità competitiva dei fornitori di in un determinato mercato. Il sistema di ricerca utilizza una metodologia di punteggio rigorosa basata su criteri sia qualitativi che quantitativi che si traduce in un’unica illustrazione grafica della posizione di ciascun fornitore all’interno di un determinato mercato. IDC MarketScape fornisce un quadro chiaro in cui le offerte di prodotti e servizi, le capacità e le strategie e i fattori di successo di mercato attuali e futuri dei fornitori di IT e telecomunicazioni possono essere confrontati in modo significativo. Il framework fornisce inoltre agli acquirenti di tecnologia una valutazione a 360 gradi dei punti di forza e di debolezza dei vendor attuali e potenziali.

Informazioni su CM.Com

Fondata nel 1999 nei Paesi Bassi e quotata su EuroNext, CM.com è leader mondiale nel commercio conversazionale, con oltre 10.000 clienti in 118 paesi. CM.com ha progettato una piattaforma CPaaS (Communication Platform as a Service) in cloud, collegata ai principali sistemi di messaggistica presenti sul mercato, e fornisce soluzioni avanzate di relazione con il cliente e di e-commerce che facilitano la trasformazione digitale delle aziende e migliorano la soddisfazione dei propri clienti.

Campagne di marketing, SMS, e-mail, automazione, firme elettroniche, chatbot, campagne vocali, gestione dei dati dei clienti, landing page mobili, WhatsApp Business, Apple Business Chat, Viber, RCS, SIP Trunk, pagamento, ticketing. Tutte queste funzionalità sono riunite in un’unica piattaforma per comunicare, convertire, coinvolgere e offrire esperienze uniche ai clienti.

Scopri di più: https://www.cm.com/it-it/

Contatti :
Giusy Martin
Ufficio Stampa CM.com Italia
+39 388 168 1168

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *