Cerca nel blog

martedì 12 settembre 2023

bakekaincontri, il più noto sito di annunci in Italia per adulti, svela le abitudini sessuali degli italiani


ROMA CAPITALE ANCHE DEL SESSO A PAGAMENTO:

SVELATE LE ABITUDINI SESSUALI DEGLI ITALIANI

 

Le grandi città guidano la classifica, con l'eccezione di Brescia e Perugia in 5^ e 6^ posizione.

La Lombardia è la regione più passionale dello stivale.

 

Il picco delle ricerche?

Il lunedì tra le 14.00 e le 15.00: dopo il weekend, scatta la voglia di evasione e trasgressione.

 

Il sito di annunci per adulti bakekaincontri ha analizzato i dati delle ricerche effettuate all'interno del proprio portale da marzo a giugno 2023, fornendo uno spaccato attuale sul profilo, sugli interessi e sulle esigenze di chi cerca sesso a pagamento.

Roma si conferma capitale anche nel sesso a pagamento, con il più alto numero di ricerche sul sito, pari al 6,8% sul traffico nazionale, seguita da Milano (4,9%), Napoli (3,5%), Torino (2,9%), Brescia (2,2%) e Perugia (2,2%).

Secondo i dati raccolti, l'utente medio è uomo, tra i 35 e i 44 anni. La parola più ricercata è "trans" con una media mensile pari a due milioni di ricerche. La preferenza rispetto a questa categoria è aumentata nel corso degli ultimi anni: sia in termini assoluti (da 1,2 a 2 milioni di ricerche mensili dal 2018 al 2023), sia relativamente alle altre ricerche sul sito (passando dal 10% al 16%).

 

Immagine che contiene testo, schermata, software, Icona del computer    Descrizione generata automaticamente

 

Molto desiderate seppur a grande distanza le parole "italiana", "trav", "matura" e "milf".

 

Immagine che contiene testo, schermata, software, Icona del computer    Descrizione generata automaticamente

 

fonte google analytics

 

I dati sul traffico al sito evidenziano che il lunedì è il giorno preferito per la ricerca di sesso a pagamento: dopo il weekend è il momento in cui scatta la voglia di trasgressione e si pianifica la settimana. Il picco si registra tra le 14.00 e le 15.00, con lievi differenze tra città e città e lo strumento principe per le ricerche è lo smartphone (78,2%). È curioso osservare come cambino i mezzi di contatto a seconda delle zone: mentre al centro nord si preferisce la chat con whatsapp, al sud si predilige la classica telefonata.

Le grandi città guidano la classifica, con l'interessante eccezione di Brescia e Perugia che si collocano tra le prime per traffico al sito, con un 2,2% nonostante i 196 mila abitanti della prima e i 161 mila della seconda. Per fare un confronto, Bologna, con i suoi 388 mila abitanti, registra un traffico pari a quello delle due città più piccole, rivelandosi, a sorpresa, una città più puritana. Trieste, invece, con i suoi 198 mila abitanti, è in fondo alla classifica con lo 0,1% del traffico, nonostante un numero di residenti paragonabile a quello di Brescia.

 

Immagine che contiene testo, schermata, software, numero    Descrizione generata automaticamente

fonte google analytics

 

A livello regionale, la Lombardia svetta con una percentuale del 15,5%, seguita dal Lazio con il 9,8% e dall'Emilia-Romagna con il 9%.

 

Immagine che contiene testo, schermata, software, numero    Descrizione generata automaticamente

fonte google analytics

 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *