Cerca nel blog

giovedì 7 settembre 2023

Ecco i 10 sex-symbol più belli dell’estate

MODELLI DALLO SGUARDO MAGNETICO, CANTANTI DI SUCCESSO E CAMPIONI SPORTIVI, MA ANCHE UN AFFERMATO E STIMATO PALEOANTROPOLOGO TRA GLI UOMINI PIÙ BELLI D'ITALIA

Luca Argentero, Alberto Angela e Rudy El Kholti sul podio degli uomini più desiderati dalle italiane nel sondaggio di Incontri-ExtraConiugali.com sui protagonisti dei sogni proibiti delle italiane.

Tra vecchi e nuovi canoni di bellezza che rispecchiano o infrangono le regole estetiche, Incontri-ExtraConiugali.com—il sito più sicuro dove cercare un'avventura in totale discrezione e anonimato—svela i nuovi protagonisti della seduzione, stabilendo i nuovi standard di fascino che includono non solo attori dal fisico scultoreo e modelli dallo sguardo magnetico ma anche cantanti, campioni sportivi e perfino un affermato e stimato paleontologo.


«Nelle preferenze delle donne troviamo sul podio Luca Argentero (87%) che ci ha emozionato e stupito tutti fin dalla sua prima apparizione al Grande Fratello, il paleontologo, giornalista e divulgatore scientifico Alberto Angela (85%) ed "il Più bello d'Italia 2019" Rudy El Kholti (82%), eletto Mister Italia nella finale nazionale tenutasi a Lignano Sabbiadoro» riepiloga Alex Fantini, fondatore di Incontri-ExtraConiugali.com.


La classifica si basa su un sondaggio su un campione di 2 mila donne di età compresa tra i 24 ed i 50 anni, realizzato dall'1 al 5 settembre 2023 dal sito 100% italiano che garantisce una rapida scappatella romantica a chi è in fuga da un matrimonio infelice oppure opprimente, ma anche e soprattutto a chi desidera una valvola di sfogo, indispensabile in questi tempi di crisi economica e di instabilità geopolitica che vanno ad aggravare il nervosismo, la tristezza e la stanchezza di chi è appena tornato dalle vacanze.


Tra i vip che secondo il sondaggio fanno più battere il cuore alle donne troviamo poi al quarto posto Roberto Bolle (80%) che entra di diritto in classifica grazie al suo fisico scultoreo ed al suo sorriso che spiazza mentre volteggia sui palcoscenici dei più importanti teatri del mondo. Quinto è invece Raoul Bova (70%), l'attore famoso in tutto il mondo che resta invidiabile nonostante l'avanzare dell'età.


Seguono quindi il cantante Biagio Antonacci (69%) e l'allenatore Fabio Cannavaro (65%), considerato uno dei migliori giocatori della storia del calcio e Filippo Neviani (in arte Nek) che nel sondaggio di Incontri-ExtraConiugali.com ha ottenuto il 63% delle preferenze.


A chiudere la classifica troviamo infine il blogger Mariano Di Vaio (60%) con i suoi 6,9 milioni di follower su Instagram ed Alessandro Preziosi (58%), considerato un sex symbol fin dall'inizio degli anni 2000 quando l'attore divenne protagonista della fiction Elisa di Rivombrosa.




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *