Cerca nel blog

martedì 20 gennaio 2009

Pubblimarket2 acquisisce Northwave

Pubblimarket2 acquisisce NORTHWAVE

Inizia bene il 2009 per Pubblimarket2: entra a far parte del parco clienti anche il prestigioso marchio per il comparto cycling NORTHWAVE.


Il programma di lavoro prevede il lancio della nuova collezione tecnica sportglass dedicata a strada e MTB: advertising, materiali per il punto di vendita, web site dedicato e social community sono le guide lines su cui l'agenzia darà il suo contributo per il mercato dell'area EMEA e STATI UNITI. "Abbiamo lavorato su un concept creativo fortemente innovativo per assicurare la massima riconoscibilità" - ha dichiarato Alberto Di Donna, direttore creativo di Pubblimarket2 - "un' Idea Strategica Centrale forte declinata su tutti gli strumenti on e off line". Il team strategico sul cliente sarà guidato da Lucia Zennaro, da poco entrata in agenzia dopo una ventennale esperienza come marketing manager in multinazionali dello sport e tempo libero. "Sono certo che questo è solo l'inizio" dichiara soddisfatto Giovanni Cadamuro AD di Pubblimarket2 "in quanto abbiamo avviato un innovativo progetto di contatto clienti nel 2008 che ci dovrebbe permettere di guardare al 2009 con un moderato ottimismo".

Nel 1968 nasce a Milano Pubblimarket, rimasta per oltre un ventennio una delle prime dieci agenzie Italiane per billing amministrato. Una posizione conquistata e difesa grazie alla capacità di abbinare un sicuro approccio strategico con soluzioni creative originali. Nel 1986 viene creata Pubblimarket2, guidata da Francesco Sacco. Snaidero, Lloyd Adriatico, Fruit of the Loom, sono i clienti con i quali debutta la sede friulana. Nel 1993, di fronte alla rapida crescita della filiale locale in un periodo di forte crisi del settore, si decide di attribuire direzione strategica autonoma alla sede di Udine. La mossa non è un azzardo ma la naturale evoluzione di un business iniziato trent'anni prima.

Pubblimarket2 ha all'attivo un solido portafoglio clienti che coinvolge diversi settori merceologici, tra cui: Snaidero, The North Face, BPT Group, Gorenje, Domitalia, MCZ, Maglificio Mazzonetto, Level, Aku, Lima Lto, ecc.


Teresa Nuzzi
********************
Teresa Nuzzi
Addetta Ufficio stampa
tel. +39 0432 886649

BLU WOM
Relazioni Pubbliche

Via San Vittore, 40 _ 20123 MILANO _ ITALIA
tel. +39 02 87384640

Via Asilo Marco Volpe, 43 _ 33100 UDINE _ ITALIA
tel. +39 0432 886638 _ fax +39 0432 886644


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *