Cerca nel blog

venerdì 11 febbraio 2011

Alps Italia presenta il sistema antitaccheggio che rileva le borse schermate e distaccatori magnetici

Alps italia presenta i suoi sistemi antitaccheggio più efficienti per combattere e prevenire i furti all'interno di boutique e negozi.


antitaccheggio alps italia11 febbraio 2011 – Alps Italia propone i più efficaci e moderni sistemi antitaccheggio, per proteggere negozi e boutiques da ogni tentativo di furto. Tra i prodotti più noti legati alla tecnologia delle etichette antitaccheggio  si trovano il Metal Magnet Guard e il Sistema Loop Invisibile XPONDR.

In particolare, il Metal Magnet Guard è stato sviluppato al fine di combattere i potenziali furti realizzati con la tecnica delle borse schermate (ovvero rivestite di fogli metallici) o tramite la rimozione e disattivazione delle etichette antitaccheggio presenti sugli articoli in esposizione, usando distaccatori magnetici. Il Metal Magnet Guard è attualmente l’unico sistema esistente in grado di rilevare i distaccatori usati per il recupero delle etichette antitaccheggio dai capi.

Per installare il sistema antitaccheggio Metal Magnet Guard vengono poste due (o più) colonne di rilevazione all’entrata della boutique o del negozio. In caso di tentato furto l’allarme viene automaticamente inviato via radio ad un Alarm Receiver che trasmette due segnali: uno sonoro e uno a vibrazione. L’allarme fornisce quindi informazioni sul numero del varco interessato e a che altezza potrebbe trovarsi il magnete.
Il sistema Loop Invisibile è uno strumento efficace e praticamente invisibile, ha quindi il pregio di lasciare inalterato il design e lo stile della boutique stessa. Questo sistema antitaccheggio, inoltre, è anche particolarmente efficiente dal punto di vista tecnico: un ricevitore e un trasmettitore, installato all’uscita del punto vendita, lavora ad onde lunghe, evitando cosi le possibili interferenze che invece caratterizzano i sistemi ad alta frequenza. L’etichetta del sistema invisibile Loop riceve il segnale dal trasmettitore e, dopo averlo “diviso”, lo rimanda al ricevitore che fa scattare l’allarme.

Alps Italia non si occupa solo della fornitura degli impianti antitaccheggio ma anche della manutenzione e della formazione per i dipendenti del punto vendita cliente.
Alps italia ha sede a Sedriano, in provincia di Milano, in via Pasteur 4.

Alps Italia.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *