Cerca nel blog

lunedì 28 febbraio 2011

Uffici arredati, è il momento del congresso annuo a Trento

Ogni anno si rinnova il consueto appuntamento della riunione del network italiano degli uffici a noleggio, Ufficiarredati.it. Questa volta gli onori di casa spetteranno ad Aries & Partners di Trento che il 4 ed il 5 Marzo ospiterà i centri aderenti. Il meeting sarà presieduto dal dottor Gianluca Mastroianni, responsabile del progetto e sviluppo di Ufficiarredati.it, che con competenza e professionalità disaminerà ed affronterà i vari punti all’ordine del giorno.

Questa riunione si preannuncia particolarmente significativa perché si affronteranno tematiche come il nuovo contratto degli uffici a tempo, i rischi dell’unità locale e delle domiciliazioni professionali. Sarà presente, tra l’altro, il Vice Presidente Aniur -Associazione Nazionale Imprenditori Uffici Residence- Maria Cristina Trinca e Gianluca Pollesel, Vice Presidente Vicario con delega ai business center di Assotemporary.

L’incontro sarà occasione per tre nuovi centri, che desiderano aderire, di presentarsi e condividere con il gruppo le proprie esperienze e aspettattive, interverranno Instant Office di Lucca - in fase di apertura -, Marconi World Office di Firenze e Business Center Felsina di Bologna.

Le regioni rappresentate saranno Trentino Alto Adige, Veneto, Emilia Romagna, Lombardia, Liguria, Sicilia, Toscana, Lazio, Marche, Campania. I responsabili dei rispettivi centro uffici ascolteranno, discuteranno e proporranno nuovi progetti e nuove idee per il futuro, con l’obiettivo primario puntato sempre alla promozione e perfezione del gruppo che offre temporary office.

Il network è cresciuto tantissimo negli ultimi anni, oramai sono 60 i centri affiliati, per un totale di 1.022 uffici arredati, 2.091 postazioni di lavoro, 128 sale riunioni, 54.410 mq, e tante sono ancora le richieste di adesione che pervengono. Ufficiarredati.it continua ad essere un punto di riferimento per coloro che vogliono pubblicizzare il proprio centro uffici in una vetrina così competitiva e per coloro che in pochi click possono scegliere la città, il business center di preferenza e i servizi di cui si necessita.

I nostri servizi sono a disposizione del vostro business, mettersi in contatto con noi è molto semplice: si può visitare il sito web, si può compilare il form di contatto, si può chiamare il numero verde gratuito 800 090 130 - lunedì - venerdì 8.45-20.00, sabato 9.00-12.00 -.

Eva Luberto

Segreteria Ufficiarredati.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *