Cerca nel blog

giovedì 4 maggio 2017

Jooble: la ricerca del lavoro non è mai stata così semplice!

Jooble è un motore di ricerca che raccoglie tutte le offerte di lavoro dai diversi siti, jobboards e le inserisce tutte sul suo portale in modo che i candidati siano in grado di trovare tutti i lavori possibili su un unico sito web. 

Jooble è il primo sito che permette di filtrare la ricerca del lavoro per diversi parametri quali:
· Data di pubblicazione dell’annuncio;
· Regione, provincia;
· Stipendio mensile;
· Km di distanza dalla tua città;
· Part time, full time.



Tutte le offerte di lavoro sono attuali e costantemente aggiornate perché il team di Jooble sta molto attento a tutte le informazioni pubblicate sul portale.

Jooble presenta una grande varietà delle offerte di lavoro in Italia e, soprattutto, fa risparmiare parecchio del tempo che è necessario alla ricerca del lavoro desiderato.

Infatti non c’è più bisogno di andare alla ricerca nel web e aprire moltissimi siti perché tutte le offerte le potete trovare nel portale.

In Italia sul sito di Jooble ci sono attualmente circa 111.000 offerte di lavoro e ogni giorno questa numero aumenta.

Con l’aiuto di newsletter e un sistema dei filtri ogni utente può selezionare le nuove offerte e scegliere quella più adatta al proprio profilo, in modo facile, sicuro e rapido.

Tutte le nuove offerte di lavoro vengono, infatti, accuratamente controllate dal Content Quality Team di Jooble per proteggere i candidati dalle truffe.

La ricerca delle offerte di lavoro con Jooble è molto semplice: basta cliccare sull'offerta di interesse per essere automaticamente reindirizzati al sito dell'azienda proponente il lavoro, dove è possibile candidarsi ed inviare direttamente il proprio curriculum.

Un ulteriore vantaggio offerto è la possibilità della ricerca del lavoro all’estero


Jooble infatti funziona in ben 64 Paesi del mondo e, grazie al portale, si può paragonare la situazione del mercato del lavoro italiano con gli alti Stati.

Inoltre, ogni giorno il personale di Jooble lavora alla ricerca di nuove opportunità e collaborazioni per svilupparsi verso sempre nuovi Paesi.

A questo punto non vi resta che provare questo motore di ricerca per l'occupazione!

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Follow by Email