Cerca nel blog

sabato 13 maggio 2017

Alessio Murroni guida l'espansione di Cambium Networks nell'Europa dell'Est

Milano, 13 Maggio 2017 – Cambium Networks, azienda di riferimento nel mercato globale delle soluzioni per il wireless broadband networking, espanderà la sua strategia 'Connecting the Unconnected' nel mercato dell'Europa dell'Est sotto la guida di Alessio Murroni, recentemente nominato Senior Sales Director per l'Europa.

Migliaia di reti nel mondo hanno potuto beneficiare dell'upgrade alle soluzioni point-to-point, point-to-multipoint, Industrial IoT, Wi-Fi, e management system di Cambium Networks, e Murroni nella sua nuova posizione è pronto ad espandere ulteriormente la presenza dell'azienda nel mercato.

"Sono felice di ampliare la mia area di responsabilità oltre i confini dell'Europa occidentale" dichiara Murroni "In Cambium Networks siamo continuamente impegnati ad accrescere e aggiornare il nostro portafoglio prodotti, creando così l'opportunità di giocare un ruolo chiave in numerosi mercati verticali in Europa. Trovare la giusta ricetta per i nuovi mercati e sviluppare il business esistente è il mio obbiettivo primario in questo nuovo ruolo"

L'espansione nell'Europa dell'Est avviene in un momento particolarmente positivo per Cambium Networks, che si appresta al lancio del nuovo portafoglio enterprise WLAN con cnPilot, la soluzione per la connettività Wi-Fi indoor e outdoor. In tempi recenti è stato lanciato anche cnReach, il portafoglio prodotti narrow-band dedicato all'Industrial Internet of Things (IIoT) con specifiche applicazioni per il Supervisory Control and Data Acquisition (SCADA) nei mercati oil&gas, gestione delle acque e per le utility in generale.

Le soluzioni Cambium Networks Point-to-Point e Point-to-Multipoint offrono una straordinaria combinazione per VAR e service provider nel mercato del Fixed Wireless Access

Murroni ha già contribuito a costruire una fiorente comunità di partner Cambium nell'Europa Occidentale e si appresta ora ad espanderla verso Est. Il Connected Partner Program di Cambium è stato recentemente premiato con un rating a cinque stelle da CRN, il brand di The Channel Company che ogni anno passa in rassegna i migliori programmi di canale.

--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *