Cerca nel sito

giovedì 18 maggio 2017

Steve Pogorzelski entra a far parte di Clarivate Analytics come Presidente di CompuMark

Philadelphia, USA, 18 maggio 2017 - Clarivate Analytics, precedentemente Intellectual Property and Science Business di Thomson Reuters, ha annunciato che Steve Pogorzelski si è unito alla società in qualità di Presidente di CompuMark. Pogorzelski guiderà il team globale di Compumark dal suo ufficio di Boston.
CompuMark è il fornitore leader di servizi di ricerca e protezione dei marchi per le aziende e gli studi legali. Questa società consente ai professionisti dei marchi in tutto il mondo di lanciare, espandere e proteggere i maggiori brand attraverso contenuti globali ineguagliabili e strumenti innovativi.
Come azienda indipendente a livello globale, con prodotti e servizi leader di settore, Clarivate Analytics accelera il ritmo dell'innovazione, fornendo ai clienti approfondimenti e analisi affidabili. Con questo ampliamento stimolante al suo team esecutivo, Clarivate continua a concentrarsi sull'investimento nella propria azienda accelerando la sua crescita.
Recentemente, Pogorzelski è stato CEO di Avention, una società di informazione che fornisce soluzioni SaaS nel settore dell'abilitazione di vendite e marketing. Durante questo periodo, Steve ha rafforzato Avention, portandola all'acquisizione da parte di Dun and Bradstreet.
Prima di Avention, Pogorzelski è stato Presidente di Monster North America e Presidente del Gruppo Monster International, dove ha guidato 3.000 persone del team vendite.
 "Steve porta in Clarivate una grande energia e una grande esperienza dirigenziale," ha affermato Jay Nadler, CEO di Clarivate Analitycs. "Ha un forte orientamento al cliente e un record di successi nelle aziende in crescita, essendo molto reattivo alle esigenze dei clienti. Non vedo l'ora che Steve si metta alla guida di CompuMark come leader nel nostro settore." 
Pogorzelski è inoltre co-autore del libro "Finding Keepers: The Monster Guide to Hiring and Holding the World's Best Employees" pubblicato da McGraw-Hill a gennaio 2008. Steve è un assiduo commentatore sui mercati del lavoro di tutto il mondo ed è apparso sui canali CNBC, CNN, Bloomberg TV, ABC Nightly News, PBS e molti altri. E' stato citato dal New York Times, dal Wall Street Journal e da altre decine di quotidiani, e ha partecipato come commentatore su Wall Street Journal Radio, NPR e Bloomberg.
Clarivate Analytics
Clarivate Analytics accelera il ritmo dell'innovazione, fornendo approfondimenti e analisi di fiducia per clienti in tutto il mondo, permettendo loro di scoprire, proteggere e commercializzare nuove idee più rapidamente. L'azienda, precedentemente Intellectual Property and Science Business di Thomson Reuters, controlla e gestisce un portafoglio di aziende leader, basate su abbonamento, focalizzate nella ricerca scientifica e accademica, analisi di brevetti e standard normativi, intelligence farmaceutica e delle biotecnologie, protezione dei marchi, protezione del marchio di dominio e gestione della proprietà intellettuale. Clarivate Analytics è ora una società indipendente con oltre 4.000 dipendenti, che opera in più di 100 paesi e possiede marchi ben noti che comprendono Web of Science, Cortellis, Thomson Innovation, Derwent World Patents Index, CompuMark, MarkMonitor, Thomson IP manager e Techstreet, tra gli altri. 
Per ulteriori informazioni, si prega di visitare il sito clarivate.com.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI