Cerca nel blog

lunedì 29 maggio 2017

Il corso di batteria dei tuoi sogni

Hai sempre sognato di imparare a suonare la batteria ma non hai trovato il giusto modo per farlo?

Se desideri scoprire tutti i segreti su questo strumento e riuscire finalmente a suonarlo come vorresti allora quello di cui hai bisogno è Bit Music Studio.

Con noi hai la possibilità concreta di addentrarti a pieno e toccare con mano il mondo ritmico e tutto ciò che ne circonda.

I nostri corsi ti possono offrire tante nozioni che ti garantiscono l’apprendimento in maniera efficace e veloce dei fondamentali per iniziare a suonare e divertirti.

Le lezioni prevedono l’analisi delle nozioni tecniche, le quali sono indispensabili per la nostra impostazione e coordinazione sullo strumento. Insieme ad essi si analizzano tanti esercizi e workout sempre finalizzati al miglioramento delle nostre velocità.

Lo studio poi prevede inoltre lo sviluppo del solfeggio ritmico e la comprensione delle varie figurazioni ritmiche legate al nostro strumento. Si analizzano quindi esercizi di lettura e comprensione delle note sullo spartito, abilità importantissima per un musicista.

Infine si studiano tutti i vari stili musicali, fondamentali per un batterista. Si spazia dal pop al rock, dal blues al jazz e dalla musica fusion a quella latin.

Per ogni genere sono previsti studi e playalong specifici che ci danno la giusta consapevolezza e la giusta pronuncia del genere musicale. Si cura inoltre la dinamica e la versatilità, anch’essa importantissima.

Con il giusto impegno e la giusta passione con noi puoi raggiungere risultati notevoli e cominciare a suonare e sperimentare tutta la tua vena artistica.
Oltre ad un ottimo piano di studi da noi puoi trovare un ambiente con strumentazione professionale e tutto il necessario per lo sviluppo del tuo percorso.

Aule con acustica eccellente e batterie microfonate con la possibilità di registrarsi e fare le prime esperienze in questo campo.

Quindi se cerchi un mondo pieno di ritmo e all’altezza delle tue aspettative questo è quello che fa per te! Non esitare e richiedi subito la tua lezione di prova gratuita per conoscerci e introdurti nel nostro mondo fatto di tamburi.

Suonare la batteria non è mai stato così divertente!

Per saperne di più, vedere le immagini del nostro studio e scoprire tutti i dettagli dei corsi vista il nostro sito bitmusicstudio.com.


Lasciati trasportare dal fascino della batteria. Non te ne pentirai. Tu porta la passione, noi mettiamo il resto. Ti aspettiamo, vieni a trovarci!

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Follow by Email