Cerca nel blog

venerdì 12 maggio 2017

La carica dei 500 che fa fitness ai Fori Imperiali

STREET WORKOUT feat. MOTOR VILLAGE ROMA

Roma. Sabato 28 Maggio. Ore 9.00. Motor Village Roma, Viale Manzoni 67

E se poteste visitare Roma a passo di walking? Se siete amanti del fitness, turisti, appassionati d'arte o semplici curiosi, segnate in agenda. 

Il 28 Maggio a Roma è in programma STREETWORKOUT feat. MOTOR VILLAGE ROMA, la visita turistica più active dell'anno!!

Quasi 500 persone si daranno appuntamento il 28 Maggio al Motor Village Roma per fare ginnastica tutti insieme, immersi tra le affascinanti rovine della Roma antica, dal Colosseo ai Fori Imperiali, fino al Parco del Colle Oppio. Strade marciapiedi, panchine e scalinate diventano gli attrezzi di una grande palestra a cielo aperto.

Impossibile non riconoscerli per le strade di Roma, dotati di maglietta colorata d'ordinanza e speciali cuffie alle orecchie, per isolarsi dai rumori della città e vivere un'esperienza immersiva davvero unica e active, ascoltando la musica, i consigli dell'istruttore e una guida turistica che racconta i monumenti.

A guidare la carica dei 500 sarà Alessandro Valobra, fondatore e ideatore di Street Workout, questa disciplina di attività fisica e mentale dove mettere alla prova forza, resistenza, velocità, flessibilità e coordinazione. 

Alessandro, insieme al suo top team, guiderà i partecipanti su base walking nella Roma Imperiale, con stazioni di lavoro in mezzo alla storia.

Niente di estremo, come nella filosofia dello Street Workout: esercizi all'aperto, dai piegamenti alle parallele, con esercizi a corpo libero o con attrezzi in zone attrezzate. 

Tutti possono partecipare, Street Workout sarà un modo di vivere la città eterna in maniera unica e divertente e soprattutto healty.

L'appuntamento è per domenica 28 maggio al Motor Village Roma, Viale Manzoni 67, alle 9.00. 
Le iscrizioni sono aperte. 

E' necessario inviare una mal a romastreetworkout@gmail.com. 

Il costo dell'iscrizione è € 15.



--
www.CorrieredelWeb.it

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Follow by Email