Cerca nel blog

venerdì 19 maggio 2017

RS Components inserisce a catalogo centinaia di resistori e passivi di alta qualità a marchio Ohmite


RS inserisce più di 500 linee di resistori Ohmite nel rispetto dell'accordo globale stipulato con l'azienda


RS Components (RS), distributore globale di prodotti di elettronica e manutenzione, facendo seguito all'accordo globale stipulato con Ohmite Manufacturing ha inserito a catalogo resistori di alta qualità a marchio Ohmite.

L'accordo riguarda anche il marchio ARCOL che RS distribuisce da oltre trent'anni, prima e dopo la sua acquisizione da parte di Ohmite Manufacturing del 2015. L'offerta di prodotti a marchio Ohmite e ARCOL include resistori per applicazioni ad alta tensione, alta corrente e alta energia in diversi settori industriali, tra cui industria pesante, medicale, militare e aerospaziale.

L'ampliamento dell'offerta comprende più di 500 linee di prodotti Ohmite in grado di offrire molteplici possibilità ai progettisti. Tra i dispositivi figurano resistori PulseEater compositi in ceramica, reostati a filo avvolto, sensori di corrente con elemento in metallo, e dispositivi di precisione a film spesso Slim Mox. In tutto più di 4500 prodotti Ohmite e ARCOL sono ora ordinabili online da RS.

L'ampliamento dell'offerta garantisce un più ampio supporto a diversi tipi di tecnologie dei resistori, tra cui elementi a filo assiale, smalto vetroso, filo avvolto assiale con rivestimento in silicone ceramico, rilevamento della corrente e antisovracorrente. In questo modo i clienti possono accedere a una vasta gamma di tecnologie e valori di resistenza per requisiti di alta potenza.

"RS ha rafforzato il suo rapporto con Ohmite Manufacturing con l'obiettivo di garantire ai clienti eccellenza tecnica e accesso a prodotti di indiscussa qualità, adatti per numerosi settori, tra cui quello elettronico, automotive, industriale, dei trasporti, informatica e comunicazioni", ha dichiarato Eric Smith, Global Head of IP&E di RS.

Questo ampliamento dell'offerta rappresenta una tappa fondamentale del rapporto instaurato con RS, in grado di offrire risorse di e-commerce e logistiche di altissimo livello, e di raggiungere una platea più vasta di clienti che hanno bisogno di componenti elettronici di qualità elevata", ha dichiarato Greg Pace, Presidente di Ohmite Manufacturing.

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Follow by Email