Cerca nel blog

lunedì 22 maggio 2017

Cocif, porte e finestre Made in Italy famose nel mondo per innovazione e design

Cocif nasce oltre 70 anni fa a Longiano (FC) e oggi è la più importante azienda italiana nella produzione d porte e finestre di design. Realizza finestre e porte scorrevoli, in legno, in pvc, portoncini blindati, e molto altro.

Porte in pvc, porte in legno, porte scorrevoli, finestre in legno, finestre blindate, portoncini d'ingresso...
Qualsiasi porta o finestra tu stia cercando, scegli bene, scegli Cocif!
Cocif è l'azienda di Longiano (FC) che ha portato la produzione di porte e finestre Made in Italy ad essere famosa in tutto il mondo grazie alle sue realizzazioni di design di assoluta qualità.

Porte legno

La storia di Cocif, l'azienda di produzione di porte e finestre di design tutta italiana

Cocif nasce nel periodo della Liberazione italiana, quando nel nostro paese svigorito dalla guerra cominciava a sentirsi un grande fermento imprenditoriale e voglia di ricominciare.
Fiorivano progetti e prodotti di design, quel design italiano che divenne presto un simbolo, e con loro Cocif, che sentiva la necessità di esprimere una creatività unica.
In oltre 70 anni di attività, Cocif ha stupito con prodotti innovativi e ad oggi propone oltre 300 modelli di porte e finestre realizzate utilizzando i migliori materiali e finiture, anche in classe A+, per la salvaguarda dell'ambiente e il massimo risparmio energetico.
Cocif è l'azienda leader in Italia e nel mondo per la produzione di porte e finestre di design che si è adeguata alle più rigide normative di controllo e gestione ambientale nella produzione industriale.

Il catalogo di Cocif: porte in pvc, finestre in legno, portoncini blindati e molto altro

Lo stile e l'innovazione di Cocif sono visibili a colpo d'occhio in tutti i prodotti realizzati.
L'azienda produce porte in pvc e in legno, porte scorrevoli, porte finestre in pvc, finestre in legno, finestre e portoncini d'ingresso blindati... tutto quello che cerchi per la tua casa lo trovi da Cocif, che unisce alla perfezione eleganza, stile, funzionalità e rinnovamento.
L'azienda distribuisce inoltre porte per istituti, scuole, ospedali e strutture alberghiere, disponibili in moltissimi colori e finiture e sono realizzate in pregiati materiali.
Contatta subito l'azienda per ricevere un preventivo e visita il sito per conoscere un mondo fatto di design e innovazione!

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *